10 Puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

Ho una Videocamera Panasonic VDR-160..Ho girato un video con questa telecamera e lo vorrei mettere sul mio Pc...Come devo fare? Ho bisogna della Pennetta USB? Non me ne intendo in materia,spero mi aiutiate... :D

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Insieme alla videocamera c'è un cavo usb per collegarlo al pc. Probabilmente c'è pure un cd in dotazione. Controlla. Comunque dovrebbe esserci anche un manuale.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Colleghi la tua videocamera al pc tramite il cavo usb che trovi in dotazione.A questo punto ti apre una finestra con la cartella contenente i video da te registrati, e a questo punto puoi copiarli sul tuo pc.. :)

  • 7 anni fa

    Allora prendi il cavo USB della video camera e lo attachi al pc. Poi di uscrira una finestra in qui clik in apri cartella fotocamera e li dovresti trovare il tuo video.

    Fonte/i: ;)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.