Nino
Lv 4
Nino ha chiesto in SportCiclismo · 8 anni fa

confronto bici................quale è di queste la migliore?

wilier izoard xp

TELAIO / FRAME Carbon monocoque

FORCELLA / FORK Full carbon

GUARNITURA / CRANKSET Campagnolo Centaur Alloy 2012 50/34

MOVIMENTO CENTRALE / BOTTOM BRACKET Campagnolo Centaur 2012

DERAGLIATORE / FRONT DERAILLEUR Campagnolo Centaur 2012

CAMBIO / REAR DERAILLEUR Campagnolo Centaur 2012

COMANDI / SHIFTERS Campagnolo Centaur 2012

CASSETTA / CASSETTE Miche 12/25

CATENA / CHAIN Miche

RUOTE / WHEELSET Fulcrum Racing 7

COPERTURE / TIRES CST Wilier

FRENI / BRAKE SET FSA Gossamer custom Wilier

SERIE STERZO / HEADSET Ritchey Comp

PIEGA / HANDLEBAR FSA Omega Compact custom Wilier

ATTACCO / STEM FSA OS 190 custom Wilier

NASTRO / TAPE Cork

SELLA / SADDLE Sella Italia QBik custom Wilier

REGGISELLA / SEATPOST FSA custom Wilier

PEDALI / PEDALS Senza / Without

PESO (taglia M) / WEIGHT (size M) 8,4 kg

frw diamond eights

ULTEGRA GLOSSY GREY 34/50-39/53 10V

TELAIO Carbonio Monoscocca UD HM

FORCELLA Carbonio UD

SERIE STERZO Ritchey Comp

PIEGA Deda RHM 01 EL

ATTACCO Deda 01

GUARNITURA Shimano Ultegra

FRENI Shimano Ultegra

PEDALI NO

RUOTE Mavic Aksium WTS 2012 

GOMME Mavic Yksion K10

REGGISELLA Deda RS 01

SELLA Selle Italia XR Flow white

PESO BICI 7,850 Kg

pinarello fp2

Telaio Carbon 24IM12K

Forcella Onda FP Carbon

Serie sterzo Integrated

Atacco manubrio Most Four Bolts

Manubrio Most Xylon

Cambio Campagnolo Veloce

Deragliatore Campagnolo Veloce

Comandi cambio Campagnolo Veloce

Freni Campagnolo Veloce

Guarnitura Campagnolo Veloce

Cassetta Campagnolo Veloce

Catena Campagnolo Veloce

Ruote Most Wildcat

Copertone ant. Continental Ultra Sport

Copertone post. Continental Ultra Sport

Sella Most Leopard

Reggisella Most Tail C-Alu

Peso 8.40 kg

Misura 440 - 550 - 570 - 590

peso bicicletta

8,600 Kg

telaio

Monoscocca Carbon UD Movimento Centrale BSA

peso telaio

1,400 Kg verniciato

forcella

Monoscocca carbonio UD

peso forcella

0,415 Kg

olmo link 105

cambio

Shimano 105 10V

deragliatore

Shimano 105 10V

comandi

Shimano 105 10V

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ti dico solo che non prenderei MAI una bici con guaritura Campagnolo, Shimano tutta la vita!!!

    -----

    dimenticavo: la Wilier costruisce le bici a 3 km da casa mia, ho parenti ed amici che ci lavorano dentro e sono altamente professionali, fatti consigliare dal venditore per maggior sicurezza ma in tutti i casi lascia stare le guarniture Campagnolo, credimi, io ho ancora un Dura-Ace a 8 velocità comprato nel 1991 e fa ancora il suo dovere fino in fondo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    prendi la pinarello !!!!

    credimiiiiii vedrai che ti trovi benissimo

    pensa che anche il tim sky ce la (cavendish)

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.