come mai mi eccitano queste cose?

vi spiego: ho scoperto da poco di essere bisex, ho 14 anni. il problema è che mi eccitano delle cose ridicole.. tipo i preliminari. quando vedo un video porno (gay) vengo prima che i due si baciano.. perché mi eccita talmente tanto la tensione 'sessuale', gli approcci che si fanno e quei sorrisi tra gli attori che boh.. anche ora sto avendo un erezione. poi mi eccitano le mutande, soprattutto quelle con scritto 'uomo'. vi giuro è tutto vero.. quando vedo un uomo in mutande con i pettorali scolpiti etc proprio sono capace di venire anche senza masturbarmi.. se vedo un uomo completamente nudo mi eccito lo stesso ma di meno.. e non so perché.. quando immagino di farlo con un uomo immagino di averci prima un rapporto sui pantaloni.. tipo di toccarlo e masturbarlo dai pantaloni, di baciaarlo e leccarlo, sempre dai pantaloni.. boh poi mi eccitano pure i jeans.. vedo un uomo muscoloso, senza maglia e con i jeans (magari pure con le mutande che gli si intravvedono), e vengo. come mai mi eccitano di + i preliminari e i corpi mezzi nudi ke il rapporto vero e proprio e gli uomini nudi?

9 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao da Paolo da Senigallia, cosa c"è di male con questo! niente sta tranquillo

  • 7 anni fa

    la domanda giusta da farti dovrebbe essere un'altra: sei sicuro di essere bisex?

  • Anonimo
    7 anni fa

    Sono gusti, e ognuno ne ha di suoi personali.

    C'è chi preferisce ciucciare il pollicione del piere e chi farsi spernacchiare dietro il collo.

    Son gusti...

    Ps: Se vai in spiaggia mettiti il preservativo xD

    Scherzo!

    Un abbraccio ^_^

  • Anonimo
    7 anni fa

    gusti?? mah.. a me eccitano pure gli spaghetti al tonno, pensa npò...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    è normale succedeva e succede anche a me

    ad esempio sento dire da molti miei amici etero che non si eccitano a vedere la propria ragazza nuda...deve avere un baby doll o qualcosa del genere...

    non siamo animali, abbiamo un sacco di sovrastrutture, che stanno tutte nella mente ed è da lì, dalla mente, che parte l'eccitazione sessuale! Non è mai una questione solo di pene, vagina, penetrazione.

    Ci sono gusti e modi di eccitarsi ben più strani del tuo.

  • Anonimo
    7 anni fa

    ....e...è normale eccitarsi tanto a 14 anni...te lo garantisco che è assolutamente normale....Goditi la vita ...e non pensare a quello che pensano gli altri....a me ad esempio eccita la pizza margherita e mi eccito anche quando ca..go nel ce..s.so....quindi è assolutamente normale............in natura l'uomo si eccita sempre..... :P Adoro la natura umana.........Però dopo vengono anche i sentimenti...te lo garantisco io.....prima o poi ti innamori di quello giusto.....buona fortuna...........!!!!!!èi!!

    Fonte/i: Natura adatta per godere ....e poi ci si innamora
  • 7 anni fa

    Anche io ho i tuoi stessi gusti. Se un porno non ha prepiminari non lo guardo xD Io ho 16 anni adesso e quando ho iniziato a masturbarmi lo facevo soltanto guardando i preliminari.

    Fonte/i: rayban540@yahoo.com se vuoi avermi.come amico :)
  • è normale essere così arrapati a 14 anni, tranquillo!

  • 7 anni fa

    Dovresti parlare al tuo pissipicologo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.