come si trasferiscono le canzoni dall'iphone 4s sul pc (iTunes)?

ho dovuto disinstallare e reinstallare itunes perchè quando collegavo l'iphone al pc non mi si apriva più la schermata, come è sempre successo. Ora il "nuovo" itunes è vuoto, come rimetterci quindi le canzoni del cell senza perderle e possibilmente senza yamipod?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

1. Aprire l’esplora risorse di Windows e selezionare la voce “Opzioni cartella” dal menu “Strumenti”. Nella scheda “Visualizzazione” mettere il segno di spunta sulla voce “Mostra file e cartelle nascoste” e cliccare sul pulsante “Applica”, seguito da quello “OK”.

2. Collegare l’iPod al PC, andare in “Risorse del Computer” ed accedere al lettore musicale (dovrebbe essere riconosciuto come un disco rimovibile con etichetta “IPOD”) e recarsi nella cartella “music” contenuta in quella “iPod_Control”.

3. Copiare tutti i file musicali sul PC (ma prima di farlo, raggrupparli in un’unica cartella e rimuovere tutte le cartelle create dall’iPod stesso).

4. Aprire iTunes ed andare nel menu “Modifica” > “Preferenze” > scheda “Avanzate” > “Generale” dove selezionare la cartella del PC in cui si sono trasferiti i file musicali dell’iPod. Mettere in seguito il segno di spunta sulla voce “mantieni organizzata la cartella iTunes Music” e cliccare sul pulsante “OK”.

5. Sempre in iTunes, andare nel menu “File” > “Aggiungi cartella alla libreria” e selezionare la cartella in cui si sono trasferiti i file musicali dell’iPod. Attendere che il veloce processo termini ed il gioco è fatto!

• 9 anni fa

se ho capito quando lo colleghi ti si cancellano le canzoni...

prova con il bluetooth...

(anche se ci mettera molto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.