pinne aqualung slingshot,cressi reaction o cressi frog plus?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Beh dipende dal tipo di pinneggiata ed allenamento che hai sulle gambe.Io personalmente andrei sulle cressi frog plus, ne ho viste parecchie in giro e che le ha provate dice di trovarsi bene.Il consiglio che ti do è di andare da un rivenditore serio ed affidabile e farti spiegare sostanzialmente la differenza tra i tre modelli.

  • 5 anni fa

    Direi anch'io che su Amazon puoi trovare le risposte che cerchi, leggendo caratteristiche e recensioni. Ti lascio il link alla sezione che ti interessa http://bit.ly/1C15dfn

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di Pinne da immersione prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bit.ly/1C15jE1 .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

  • 7 anni fa

    Ciao io ti consiglio le frog plus, io le uso e ti assicuro che vanno benissimo :-)

    Fonte/i: Io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.