promotion image of download ymail app
Promoted
Alfred ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Secondo voi ho fatto bene ad eliminarla da facebook?

Ci eravamo conosciuti ad un esame all'università. Il mese dopo siamo andati a prendere i voti, sono dovuto andare io da lei, lei mi sembrava offesa, scontante. Poi quando mi sono preso di coraggio mi ha parlato e mi ha rivelato di sua volontà informazioni a cui io non avevo nemmeno accenato ( che non era di catania di esempio ) alla fine della giornata se ne va senza nemmeno guardarmi in faccia, ma alla fine fa in modo (mi fa capire, almeno credo) di cercarmi su facebook. Questo in giugno. Io una settimana dopo questo giorno le invio l'amicizia ma non risponde, non fa niente, e io dopo 1 settimana le ritiro l'amicizia. Ora, 2 settimane fa mi dice "Scusa! non avevo letto il messaggio, non mi ricordo chi sei, puoi ricordarmi?" Io le rimetto il pallone nelle sue mani dandole informazioni abbastanza non chiare, e lei mi risponde "ah sì che mi ricordo!. Poi sono di nuovo io a inviarle l'amicizia e lei accetta dopo. Poi visto che capisco che è un po' una nottambula, le invio un "ciao" verso mezzanotte, ma non risponde. Il giorno dopo le invio un ciao alle 15.30 ma non risponde nemmeno a quello e allora piglio e la elimino dagli amici.

Se non fosse stata interessata per nulla a me perchè mi avrebbe dovuto inviare quel messaggio 1 mese e mezzo dopo, visto che è assolutamente improbabile quella scusa che lei adduce? E perchè non mi ha risposto ai messaggi? Secondo voi si farà sentire lei dopo che l'ho eliminata?

Aggiornamento:

bella (ma non mi pare proprio che tu lo sia) c'è bisogno di essere così aggressivi e velenosi? Se devi scaricare le tue frustrazioni fallo con quei poveracci che ti sopportano.

3 risposte

Classificazione
  • Bella
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

mado' quante se___ghe mentali che ti fai, a quella non gliene frega niente di te e non è che adduceva scuse, non si ricordava davvero chi fossi, non ti ha risposto ai messaggi perchè non li ha visti o non gliene fregava di risponderti e probabilmente manco se n'è accorta che l'hai eliminata. voi maschi siete assurdi, ti è passato minimamente per la testa che sia innamorata di un altro e che tu per lei non esisti e basta? l'hai eliminata da fb, mado' che dispetto, sai quanti pianti che si sta a fare mo!!!!!!!!!! (sono ironica, ancora dici che anche io mo sto adducendo scuse)

non sono velenosa, sono sincera, e a vedere come rispondi e come ti atteggi e te la credi questa tipa ha fatto tombola e non ca____garti di striscio, la verità fa male e tu ne sei la prova

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Ma come sei strano..

• 8 anni fa

Secondo me hai caricato di aspettative una cosa che alla fine era neppure appena nata...quindi eliminarla per me è stato eccessivo, probabilmente non è così interessata a te...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.