Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Buona o cattiva sera?

(Buona)sera a tutti :D

Come state?

Io malissimo. Da oggi sono incominciati gli allenamenti di calcio (io sono una ragazza ma il mio ragazzo fa calcio) ed arriva la prima doccia fredda. Sapevo che sarebbe finita così ma non mi ero ancora preparata psicologicamente. Non so se vi è mai capitato di provare qualcosa di così forte per qualcuno da non riuscire a stare un giorno senza quella persona. Beh, io si, sto provando tutto ciò da un mese. Lui non può uscire, non ci possiamo vedere per colpa di questi stupidi allenamenti quindi per me oggi non è una bella serata. Il calcio me lo porta via. Quasi quasi preferivo che fosse una ragazza a portarmelo via.

Consigli o farsi per tirarmi su di morale?

Aggiornamento:

@Piccola: mi dispiace, siamo in due :'(

Aggiornamento 2:

@Alano: credi che se potessi andarlo a vedere stare di merdà?! Non posso perchè non mi può portare nessuno (lui ci va con un suo amico ma non posso dirgli "ehi passa a prendere anche me") e sul pullman da sola non ci salgo più perchè l'ultima volta volevano portarmi via un gruppo di ragazzi :(

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Dammelo tu il consiglio..

No perchè io sto una merd@

Fatto sta che almeno il tuo Lui ha una ragione sensata per non vederti..

Ed io mi sono 'data la zappa sui piedi'

• Anonimo
    9 anni fa

vallo a vedere agli allenamenti, o iscriviti a calcio.

• t3o
    Lv 7
    9 anni fa

dipende malino

• 9 anni fa

io avrei voglia di spaccare la faccia a qualcuno.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ma perche' non potete vederv si allena 24 ore su 24?? Comunque stai tranquilla..ol vostro amore superera' anche questa..poi non potesti andare a vedere qualche volta i suoi allenamenti? :-)

• 9 anni fa

buoni o cattivi non è la fineeee

prima c'è il giusto o bastagliato da sopportareeeeeeee

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Perchè non puoi piú vederlo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.