Qual è la vostra città preferita?

Ciao a tutti. :3

Mi annoio, quindi farò un mini-sondaggio...qual è la vostra città preferita? E soprattutto... PERCHÉ?

Notte.

Aggiornamento:

La mia?

In Italia...Venezia, ma in assoluto Londra. *-*

13 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

in Italia la mia top three è: Napoli-Roma-Firenze

vorrei anch'io poter dire New York ma purtroppo non ci sono mai stata..sarebbe un sogno!

All'estero sono stata a Berlino e a Praga, sono spettacolari entrambe. Tra le due preferisco Praga. E' una città magica, divertente, romantica, moderna e antica allo stesso tempo. Ha un'atmosfera che non si può descrivere, ti fa innamorare di lei.

Nel mondo dei miei sogni (che si avvereranno presto) c'è Londra *_*

• italiana Firenze.. la vedo piena d'arte e di bellezze..

straniera: Madrid.. amo la Spagna

• dublino

romantica, non troppo grande e bellissima

• 9 anni fa

NEW YORK CITY

Questa non è una città per me, ma un mondo

C'è di tutto e di più, ci sono anche stato per un po'di tempo e devo dire che al momento di tornare ero incazzato da morire.

E' troppo bella, non riesco a esprimere quello che provo per questa città/mondo, se no avresti una risposta lunga dei chilometri!

Fonte/i: buonanotte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Italiana la bellissima Roma, è una città piena di Storia e di Arte, è smeplicemente fantastica!

Mentre Straniera New York, che è la rappresentazione della mia città ideale, fantastica anche lei, e moooolto movimentata!

Ciaooo

• Anonimo
    9 anni fa

In assoluto Los Angeles, la vedo come la città delle grandi occasioni, non dimentichiamo che si trova negli USA e che è la capitale del cinema, voglio dire, hollywood e tutto il resto, beverly hills, il surf, il caldo... E' uno spettacolo!

• 9 anni fa

ROMA:D Non lo so perchè, mi è sempre piaciuta!:)

• 9 anni fa

Assisi.

E' così piccola, ma così piena di emozioni.

• 9 anni fa

Parigi perkè è una città molto bella ed elegante

• 9 anni fa

las vegas

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.