Strumentazione musica elettronica...?

Cari dj sgranchitevi le dita perchè ho bisogno di una buona dose di consigli, il più dettagliati possibile. Volevo sapere di cosa dovrei dotarmi per comporre musica elettronica sullo stile di Brennan Heart. So che serve un buon programma per il computer ma non ne conosco. Oltre a questo vorrei sapere cos' altro devo acquistare. Mini sintetizzatori? Altri apparecchi da collegare al computer? Illuminatemi d' immenso. Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

se vuoi diventare un dj produttore ti occorre un minimo di strumentazione altrimenti non fare proprio nulla...sprechi solo tempo

un buon programma è fl-studio ma ce ne sono tantissimi altri anche più professionali dai un occhiata qui: http://homerecording.randone.com/gli-11-migliori-s...

per quando riguarda la parte hardware a mio avviso ti serve un buon mixer con possibilità di collegare qualche strumento quali tastiera o altro oppure un semplice microfono per creare un loop ecc...

se vuoi creare musica scordati che ascolti i tuoi lavori in fase di montaggio con le casse del pc...ti occorrono dei monitor da studio, infatti queste particolari casse hanno la capacità di riprodurre in maniera dettagliata ogni singolo suono e se vogliamo dirlo "difetto...questo è solo un minimo di strumentazione che ti può servire....buona fortuna ciao

• Anonimo
    8 anni fa

scarica fl studio + crack!! non dovrai comprare niente ... e i risultati sono professionali!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.