Olio da cucina per abbronzarsi più velocemente?

Io vorrei mettermi nel giardino di casa mia a prendere il sole dato che non posso andare al mare, ma ho sentito dire che se ci si mette olio da cucina ci si abbronza più velocemente. È vero?

Perché io vorrei dei metodi naturali per abbronzarmi più velocemente, non ho tempo di andarmi a comprare oli abbronzanti.

Cosa potrei usare??

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

non ci provare!!!! ti bruci tutta e rischi anche di farti venire delle bolle sul corpo!!!!! un rimedio naturale x abbronzarti è mangiare tanta frutta e verdura arancione (meloni, albicocche, carote..), perchè contengono un pigmento che ti scurisce leggermente la pelle:)

• Anonimo
    8 anni fa

... mettiti su anche un po' di sale.. un po' d'aceto.. e qualche cappero qua e là..

• Anonimo
    8 anni fa

una mia amica con l'olio di oliva si è ustionata, fai attenzione

• 8 anni fa

devi provare con l'oleolito di carota cosi ti puoi abbronzare piu velocemente è anche molto semplice da fare basta che prendi le carote e le tagli sottili e le metti in un barattolo con l'olio di oliva , mandorle dolci e lo lasci riposare per almeno 10 gg

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

io sapevo la birra e lo anche usata...ma olio da cucina mai sentito...

Fonte/i: la birra funziona,ma poi puzzi...
  • Non credo che l'olio da cucina funzioni, però uno dei metodi pù conosciuti è assumere un integratore che attivi la melanina (ma ormai è tardi, avresti dovuto cominciare 2 mesi fa) e consumare frutta e verdura di colore arancione e rosso (carote, pomodori, zucca, albicocche, pesche ecc.)

Fonte/i: :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.