Ciao a tutti/e mi consigliate un sito per un blog?

Ciao

potreste cortesemente consigliarmi un sito dove posso creare un blog?

Un sito dove posso inserire foto, commenti e anche pubblicità(no tipo adsense)

Se possibile anche una creazione del blog guidata

Grazie a tutti coloro mi risponderanno

Aggiornamento:

Errando ho omesso di scrivere che un blog con blogger ce l'ho e mi trovo bene, però per eventuali guadagni potrei iscrivermi solo a adsense. A me servirebbe un qualcosa che mi permetta di gestire in proprio la pubblicità, ne conoscete qualcuno?

Aggiornamento 2:

Errando ho omesso di scrivere che un blog con blogger ce l'ho e mi trovo bene, però per eventuali guadagni potrei iscrivermi solo a adsense. A me servirebbe un qualcosa che mi permetta di gestire in proprio la pubblicità, ne conoscete qualcuno?

Aggiornamento 3:

@Nikolo cercate persone che si aggiungano allo staff in modo gratuito o ci sono compensi?

Aggiornamento 4:

Per chi pubblicizza propri siti, una cortesia: scrivete risposte sensate e poi inserite il vostro sito per pubblicizzarlo per cortesia! Grazie

Aggiornamento 5:

@? perdonami, non ho capito, come devo fare per guadagnare davvero con la pubblicità senza intermediari?

Potresti chiarirmi per cortesia?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di creare il blog gratis per sempre su http://sitiwebs.com

• 8 anni fa

Per creare un blog gratis senza alcuna competenza prova blogspot

Per creare un blog o un sito conoscendo i linguaggi di programmazione prova altervista

Per pubblicizzare il sito o il blog gratuitamente prova http://www.megadv.it

Per pubblicizzare il tuo sito o blog a pagamento prova Google Adwords o la Facebook Ads

Per guadagnare con la pubblicità con il tuo sito prova Adsense oppure heyos, simply ecc

Per guadagnare DAVVERO con la pubblicità organizzala da te senza intermediari.

• Anonimo
    8 anni fa

usa Blogger eil il migliore ed è gratis ecco il link: www.blogger.com e poi è

di google quindi e sicuro.

• 8 anni fa

Ti consiglio Blogger. Con blogger ho fatto questo blog: www.lollobillo.blogspot.it altrimenti WordPress!

Fonte/i: Me.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

blogspot

oppure altervista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.