petting con il mio ragazzo?

ho fatto questo mese petting col mio ragazzo...aveva un pò di liquido sul pene...poca roba...e dopo essersi toccato x assicurarsi si è strofinato la mano sul pantalone e poi abbiamo continuato...con quella mano cosi...con un pò di liquido ke nn era arrivato e avendosi strofinato x asciugarsi quel poco mica si può rimanere incinta?? ho un ritardo di tre gg...grz cari

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa

non credo proprio che tu sia rimasta incinta, i ritardi sono comuni,non allarmarti!

• Anonimo
    9 anni fa

invece si sei fregata..

• Non credo che tu sia rimasta incinta dato che non ti ha penetrata, perciò rilassati e non pensarci :)

• Anonimo
    9 anni fa

Tre giorni sono davvero pochi per poter dare sentenze, potrebbe essere un ritardo dovuto al caldo (cambiamenti di temperatura...), allo stress e ad altri mille fattori. Ti consiglio di restare calma ed aspettare ancora un po' prima di lasciarti prendere dal panico. Per rimanere incinta c'è bisogno di una penetrazione completa, che porti alla rottura dell'imene e il resto (presumo che queste cose tu le sappia già) e il tuo ragazzo deve "venire" all'interno. Rimanere incinta in altri modi è raro ma possibile. Aspetta ancora un po' e se il ritardo continua vai con un test. E ricorda: LAVATE SEMPRE LE MANI!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mi sembra davvero improbabile rimanere incinta così senza penetrazione...saresti forse l'unico ''caso'' al mondo!:-) Comunque se vuoi stare più tranquilla vai in farmacia e fai il test!;)

• Bruno
    Lv 4
    9 anni fa

E invece si!!! Il liquido pre-eiaculatorio è pieno di spermatozoi!!! E "sfregandosi così" mica ti pulisci per bene! Fregata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.