Che colore dipingere la mia camera da letto?

ciao ho 18 anni e voglio dipingere la mia camera perche il colore che ho ora mi ha stufato, per farvi un' idea vi dico che ho i letti (mio e di mio fratello ) e la scrivania sono color legno scuro e l'armadio chiaro con i contorni delle ante verdino, tutte le foto della mia camera hanno la cornice rossa e le tende sono sul giallo canarino. io avrei pensato a un bel beige con le tende arancioni... che ne dite? DITEMI LA VOSTRA

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io farei un bel verdino chiaro abbinato a delle belle tende fantasia verde scuro e verde chiaro.il verde e' un bel colore che soprattutto la mattina con il sole che lo illumina si schiaridce molto creando un bell effetto soft.te lo confermo perche di recente ho tinteggiato cosi il mio corridoio poi ho montato al tetto dei faretti e applicato una bella fascia nel bordo.il corridoio e' rinato.cmq anche il rosso sta bene anche se il verde si abbina di piu alle antine del tuo mobile.fammi sapere ciaoo

Fonte/i: Esp.personale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Verde per richiamare i contorni delle ante dell'armadio... tende bianche o beige

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao! Secondo me è un'ottima opzione la tua! Il beige sta praticamente bene con tutto! E l'arancione mi piace molto come accostamento al rosso delle cornici!

Potresti mantenere anche un verde molto chiaro per le pareti e nettere delle tende bianche!

Ti consiglio inoltre di consultare questo sito: house beautiful paintbrush! E buon divertimento!

• 8 anni fa

conquesti mobili non hai nnt d'abbinare,io ti consiglio tutte le pareti bianche(che poi danno luminosità) e le tende verdi (così stanno bn con l'armadio) ciaoo <3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Bordeux :)

• 8 anni fa

Io direi un bel lila con tende bianche . tu che ne dici ??? ciauu :*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.