promotion image of download ymail app
Promoted

Rinnovare camera da letto?

ciao a tutti in questi giorni mi sta facendo antipatia la mia camera da letto. non sopporto più il muro tutto bianco che mi fa pensare ad una camera d'ospedale i mobili sono ciliegio e panna abbastanza moderni. mi sa che serve tinteggiare i muri con un bel verde visto che i ripiani e comodini sono di cristallo è acqua è anche un grande specchio appeso al muro. ho sentito che molti addirittura dipingono il muro dietro la testata di un colore e le altre pareti di un altro colore. ma quello che vorrei sapere e' una cosa. come si usa sistemare il letto vedo che molti non usano mettere i cuscini ma tengono tutto piatto con centro 3 ,4 cuscini tutti uniti.altri invece mettono i cuscini con federe abbinate a piumone ma onestamente d'estate soprattutto la bella federa pulita nn dura piu di due giorni.vi chiedo voi come avete la stanza? usate ancora il classico capezzale dietro la testata o delle belle composizioni di quadri o effetti speciali di pittura.aiutatemi vorrei entrare nella stanza e avvertire delle belle sensazioni di calore e un pizzico di sensualita.e'ben accetto qualunque consiglio e se avete una camera particolare mostratemela!!!grazieeee

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora secondo me è una buona idea tinteggiare le pareti di verde, con magari qualche spruzzo di giallo qua e la.

dietro la testata del letto ti consiglio degli adesivi per pareti simili a delle rampicanti. da un effetto molto gradevole.

Il lampadario, se ti interessa, io lo metterei così: una palla color bianco. che vivacizza l'ambiente proprio per il contrasto con la mobilia.

se hai bisogno di ulteriori consigli avvisami e ti farò sapere. ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.