Scarpa femminile elegante BASSA?

Salve,tra due mesi mio zio si sposa,sembra assurdo ma oltre all'immensa felicità per lui il mio secondo pensiero sono le scarpe che metterò quel giorno,non sono una modaiola,non lo sono proprio per niente,quindi il mio pensiero va ai miei piedi non perché non veda l'ora di mettere delle belle scarpe,ma perché dovrò essere vestita come richiede la circostanza e non voglio,non posso mettere scarpe alte,quindi ho un problema.

Mettere delle scarpe alte per me significherebbe tramutare questo giorno in una giornata schifosa,avrei un mal di piedi che mi costringerebbe tutta la giornata sulla sedia senza scarpe,a dire ogni 5 minuti:"C...o quanto sono gonfi i miei piedi,stanno scoppiando".

Poi ho un problema ad un ginocchio,quindi connaturata poca eleganza a parte non posso proprio metterle,resto claudicante per i tre giorni a seguire.

Mi chiedo se qualche modaiola/o PARSIMONIOSO/A possa consigliarmi qualche modello di scarpa molto bassa,ma che sia comune adatto alla situazione.

Non qualcosa in stile garçonnè.

Carta bianche su colore ed altro,non ho ancora comprato niente,le scarpe sono la priorità,accetto volentieri anche consigli sull'abbinamento completo.

Grazie anticipatamente,spero in numerose risposte.

Aggiornamento:

Dove vi è scritto in stile garçonnè volevo dire:non so,qualcosa in stile garçonnè,mi piace molto questo stile,scusate l'errore.

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.