il suo tipo di donna sono le bionde alte con gli occhi azzurri?

è un mio amico, lui mi piace e forse a lui interesso, ma questa cosa che il suo tipo di donna è alta bionda con occhi azzurri mi spiaza c'è e le altre?? Vedo che con le more parla in un modo...con le bionde flirta -.- st*** mmm... Io sono mora con gli occhi verde/marroncino quindi non mi prenderà seriamente per questo? Le sue ex sono tutte delle biatc* di quelle bionde che si fanno le foto mezze nude, è un ragazzo insicuro a volte e dolce con tutti e inizio a pensare che stia con le miss perfezione perchè sente un senso di sicurezza ma è stupido soffermarsi su un genere solo -.- cosa dovrei fare? Che ne pensate?

Aggiornamento:

ha 22 anni non è un ragazzino

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Se gli piaci cambierà idea. Può essere insicuro da parte sua rivolgersi sempre a questo target, ma in fondo siamo tutti degli insicuri e mascheriamo il tutto sotto gusti sessuali e amorosi divertenti: questo ragazzo amerà le bionde e allora? Quelli che amano le donne felliniane? Quelli che adorano le donne rosse di capelli? Quelli che cercano la ragazza bruttina, sobria, con gli occhiali? Quelli che cercano la ragazza sportiva? Quella intellettuale? Quella ricca? E lo stesso vale al contrario per le ragazze! Io mi farei avanti fossi in te, magari cambierà le sue prospettive!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

non c'entra un bel niente. prima di incontrare la mia ragazza anche io preferivo le bionde occhi chiari. lei è diventata fortemente il mio ideale di ragazza, è castana occhi castani

• 8 anni fa

Penso che sia in una fase di estrema superficialità. sicuramente è vero che il tipo di donna che lo attira di più è bionda ecc ecc..., ma c'è altro in una persona che lui per ora sembra non voler cercare. Vuole le bellone.... visto che è tuo amico io ti consiglio di non esporti,almeno per ora. prima osserva bene, hai detto che forse gli interessi ma io non so come l'hai capito tu, quindi ti consiglio di essere prudente... anche perche se lui vuole storie superficiali (non lo ammette ma per me è cosi, gli interessa solo il fuori e le ragazze appariscenti), ti conviene guardarti altrove e trovare un ragazzo veramente valido. se sei convinta di volere lui per forza, indaga ma non credo dovresti dichiararti. se ti vuole dovrebbe svegliarsi lui,per una buona volta :)

• 8 anni fa

spero per voi che abbiate massimo 15 anni.

Nel tempo scoprirete che l'aspetto fisico è una componente rilevante in minima parte in una relazione sentimentale.

Bada bene "SENTIMENTALE", se parliamo di scòpare a basta allora è un altro paio di maniche.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

che tipo scemo... non le vuole anche ricche, fedeli, e che sanno volare ?

Ha 22 anni, allora non credo cambierà molto, lascialo perdere O.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.