Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Monica ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Ragazze e ragazzi per favore potete spiegarmi il perchè della mia mania?

Allora a me piace vedere una donna che schiaccia un insetto. è una cosa che mi ha attratto fin da bambino. infatti ora mi compro i video da internet di ragazze che pestano scarafaggi.mi fa eccitare non so il perchè. ognuno ha le sue fisse no? comunque non finisce qui. Mi piace di notte prima di dormire fingermi donna, mettermi un paio di pantaloncini senza mutande, senza calze e mettermi a letto e pensare di avere appena schiacciato un insetto. mi sfrego i piedi e poi raggiungo l'orgasmo. che idea vi fate di me? giuro non sono gay, neanche bisex, sono normalissimo, mi piacciono le donne e basta.ma è una cosa strana questa. ovviamente non lo faccio ogni notte.ma spesso

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ognuno ha la propria mania... non ascoltare quelli che prima di me ti hanno offeso, lo fanno perchè sicuramente hanno delle manie delle quali se ne vergognano, e si vendicano con altri... ank'io ho delle manie, ho la mania di dover per forza fare una cosa in quel modo, altrimenti sono capace di smettere tutto e di ricominciar a farlo... non è "pignoleria" o l'essere perfettino, anzi, mi capita poco, perchè sono capace di dirmi "sabry, basta con questa stupida mania", così a volte la ignoro... in realtà, non so spiegarti il perchè della tua mania, magari è perchè anke a te piace schiacciare gli insetti, e, visto ke ti piacciono le donne, hai messo questi tuoi piaceri in uno solo, cioè vedere donne schiacciare insetti... credo proprio che sia cosi, spero di essere stata d'aiuto, CIAO!

• 9 anni fa

Ahahah ok è chiaro che hai inventato tutto....

Però secondo me non sei normale comunque per avere inventato una storia del genere :-D

• Non centra niente, ma lo devo dire, Aristo, sei grande (parlo della risposta che hai dato a Biiiig nella sezione wrestling) sembravi l'utente Damien Sandow :3

• Anonimo
    9 anni fa

pensa che mio cugino ha la mania di annusare... quando ce l'hai vicino ti annusa... bho...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

bè..lol

• 9 anni fa

secondo me lq tua,è una fissa,e devi cercare di rimuoverla,ti servirebbe di fare:una ipnosi retrograda.ciao

• 9 anni fa

Lol mai sentita una cosa del genere. Potresti fare servizi di disinfestazione, guadagni e ti fai felice!

• 9 anni fa

ti giuro nn voglio offenderti... ma c'è qualcosa che non va..... dovresti andare da uno psicologo e spiegargli questa mania, potrebbe essere normale eh! xò nn ti offendere nn lo dico x male

• 9 anni fa

Senza offesa ma... Fatti curare!!

• Anonimo
    9 anni fa

Fidanzati con uno scarafaggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.