Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

giulia_988 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

domanda urge..10 punti urge?

ragazzi vorrei snellire... fianchi e cosce...

va bene se faccio un'ora di cyclette la mattina..

e un'ora la sera???? piu esercizi per l'interno coscia e torsioni cl bastone?...

oppure 45 minuti?? cosa mi consigliate??

da premettere ke cn l'alimentazione nn sn da un dietologo..ma preferisco mangiare poco ma tutto ( tranne ovviamente cioccolata , fritti e insaccati)... perkè altrimenti sarei costretta a vita a seguire quell'alimentazione...

abito in una zona trafficata e nn pox permettermi di andare a correre..

a monete sn a zero.. quindi ciò nn mi permette di andare in palestra xk cn i soldi ke metto da parte faccio il biglietto per andare dal mio fidanzato ke ahimè lavora in toscana e io sn in campania...

altrimenti credetemi ci sarei andata mlt volentieri..

ho anke la wii fit.. e c'è la corsa sul posto.. se invece della cyclette la sera faccio 30 minuti di step cn la pedana wii fit.. oppure la corsa sul posto???

grx a tutti 10 punti

Aggiornamento:

per colazione mangio due fette biscottate integrali e un bicchiere di latte e caffè

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

vanno bene tt gli esercizi ke fai ma soprattutto bisogna mangiare sano e bere moltissimo continua così e starai bn

• 9 anni fa

Secondo me il tuo programma va benissimo, ma non fare cyclette anche la sera, alternala con la corsa sul posto/step.

E a colazione aggiungi anche un frutto o uno yogurt se hai ancora fame e aumenta a 3/4 le fette biscottate...2 le mangia mia nonna di 65 anni! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.