Saverio ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 9 anni fa

COME IMPIEGARE ABITAZIONE SUI 90 MQ?COME RICAVARCI IL MASSIMO?????????????????

Mia nonna si è recentemente trasferita a casa con noi ed adesso la sua casa è vuota, visti i tempi (io sono disoccupato e le spese son tante) vorremmo sfruttarla e ricavarci il più possibile, premesso che non vorremmo venderla al momento, a chi affittarla?Sò che alle volte si incontrano problemi in questo senso, come fare?La casa ha una sala, cucina, ripostiglio, 2 camere matrimoniali, bagno + garage e altro locale di sgombero che tuttavia vorremmo mantenere. Le opzioni sono diverse visto che si trova nella periferia di una città da studenti fuori sede, a militari a famiglia, quale sarebbe la migliore?Quanto ci potremmo ricavare?

Aggiornamento:

@Mels... Scusami, con tutto il rispetto, ma hai letto cosa ho scritto o hai risposto giusto per i due punti?Non ho nessun lavoro da fare, la casa è ok e tantomeno intendiamo venderla!!!Vorrei sapere a chi poterla affittare (come categoria) e con quali ricavi, ok?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Vi conviene rivolgervi ad un professionista che saprà consigliarvi per il meglio...

• Anonimo
    9 anni fa

metti in affitto per gli studenti magari massimo 4 ragazze (meglio le donne sono più serie) e potresti andarci a guadagnare molto di più.

devi dare una messa a punto alla casa sistemarla in modo tale da sembrare più grande e spaziosa,magari aggingere un abgno e trasformare le stanze inutilizzate e inutili come garage e salone in stanzette

• 9 anni fa

se ciai d a spendere circa 5 mila euro a casa t e la faccio di l'usso con 10 mila estra lusso basta poko per cambiarla tutta e venderla come si deve alla fine ti rimane perche ti piace come esce :) tutto pero di pende della quotazione di oggi quanto valuta certo se sta cadendo a pezzi non bastranno 5 o 10 ma di piu s ee messa bene abbitabile allora conviene investire a lusso io farei cosi buona fortuna ( s ela vendi a metodo mio voglio 10 % ahahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.