Alex ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 8 anni fa

vernice gommata atossica per terrario?

ciao come da titolo vorrei sapere se gli smalti gommati tipo quelli per piscine sono tutti atossici o ce ne è qualcuno specifico...perche devo costruire un rack per pogone/boa/rane e pensavo a questa vernice così da poter usare il compensato normale invcece di quello marino dimezzando così la spesa risparmiando anche su imprengnante e flatting dato che quella vernice si usa nelle piscine e isola completamente e il legno non si dovrebbe inumidire minimamente...

Aggiornamento:

sò benissimo come stabulare i miei animali il consiglio mi serve per la costruzione di un rack (un mobile unico con più terrari)

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

NON LO FARE ASSOLUTAMENTE!

I tuoi animali potrebbero mangiare la vernice. Ti dico io come fare un terrario. Pogone: Prendi un terrario di vetro lungo 1 metro e riempilo di uno strato di terra di bosco( si trova nei negozi di giardinaggio). Metti un tronco cavato e lungo dove lei si possa arrampicare. Metti uno sfondo di finta pietra. Prendi un tappo della Nutella grossa e usala come scodella dove può bere. Procurati in un negozio di animali una lampada per rettili UV e la metti proiettata sulla punta del tronco cavato. Rana: Prendi un terrario per tartarughe d' acqua medio. Riempilo di terra di bosco. Prendi un tappo di nutella medio o di qualsiasi barattolo e prendi una piccola scodella riempita d' acqua dove potra tuffarsi quandro avrà caldo. Vicino alla pietra finta metti un legnetto ( anche vicino alla scodella per salire e scendere) per salire e scendere poi sulla cima proietta una lampada UV per rettili. Serpente:

Prendi un terrario alto un metro e riempilo di uno strato di terra di bosco. Metti una vaschetta di finte pietre( si trova nei negozi di animali) dove può bere. Metti una lampada UV per rettili e proiettala per metà terrario e metti un decoratico per serpenti. Ricavati da delle pietre una tana per serpenti( i serpenti dormono sotto le pietre). Ciaoo

Fonte/i: Ho esperienza di più su inseparabile
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.