EMORROIDI E BOXE !!!?

mi sono uscite da una settimana una o due emorroidi esterne !!! quando mi sono uscite sentivo un dolore non troppo forte ma ugualmente fastidioso e vedendole bene credo proprio che siano trombizzate !!! sto usando flebinec per favorire il deflusso del trombo e applico proctoial pomata 3 volte al giorno . Il Dolore è sparito , le dimensioni ed il colore dell' emorroide è meno violacea e piu' rosea ma rimane rimane il fatto che non si è riassorbita completamente !!! Il punto è che io a settembre riprendo gli allenamenti di boxe che sono intensissimi e gli addominali sono una componente fondamentale e messi duramente alla prova . Volevo sapere se devo assolutamente evitare o se magari posso cmq continuare ad allenarmi magari applicando costantemente la pomata! O meglio ancora se c'è un intervento indolore che possa risolvere definitivamente il problema ! Ho letto della SCLEROTERAPIA che è indolore e dovrebbe favorire un recupero rapido , però non so a chi rivolgermi ... Fatemi sapere e non terrorizzatemi !!!

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

senti io ho già risposto molte volte alle domande sull'emorroidi perchè da qualche anno ne soffro e dopo aver provato il proctolyn e altre creme ho scoperto lo spray all'olio ozonizzato e tea tree ti posso solo dire che con questo prodotto ho risolto su internet ci sono molte recensioni e testimonianze io oramai lo uso per quasi tutto perchè l'ozono medicale sfiamma,disinfetta eripristina il microcircolo ad es è ottimo per i geloni l'unghia incarnita eritemi chi ne soffre lo usa per l'herpes con ottimi risultati,per l'emorroidi io lo spruzzo sulla zona e poi con il dito lo spargo bene anche internamente all'orifizio anale faccio la medicazione matt e sera se è nella fase acuta anche tre volte al giorno,basta una spruzzata o due,fai attenzione che è olio di oliva e quindi macchia molto fino a quando non si è assorbito,io in fase acuta ho applicato lo spray per 5-6gg ma già alla seconda applicazione stavo molto meglio.in farmacia trovi su prenotazione il rigenoma spray ,non contiene farmaci è ozono medicale olio di oliva tea tree vit E acido alfa lipoico,un po di silicone come propellente dello spray.è un buon prodotto naturale provalo e vedrai che risolvi senza ricorrere all'operazione.dr simone sce medico e utilizzatore

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

prova a metterti a una carota nel kulo

• 3 anni fa

Si piensas que solo con evitar ciertas alimentos como la carne roja y bebidas como los zumos gaseosas podrás descartar los problemas de colon entonces te equivocas y esto libro http://AdiosIntestinoIrritable.latis.info/?t29l Adiós Intestino Irritable te ayudara entender muy bien esta problema y de que forma eliminarla para siempre. Adiós Intestino Irritable es un libro donde encontraras un guía 100% natural. Con la ayuda de este libro veras que con unos sencillos ajustes en tu dieta y modo de vida lograrás controlar los síntomas del SII (síndrome del Intestino Irritable). Este libro también razón con la mayor fianza para productos digitales. Esta garantía consiste en un reembolso del 100% de tu riqueza si después de 8 semanas no consigues curar tu SII así que no tienes nada que perder por probarlo sino todo con el fin ganar.

• 3 anni fa

Ti consiglio un ottima cura naturale per la sciatica http://CurareLaSciatica.teres.info/?IF8G

Il termine sciatica sta a indicare un’infiammazione piuttosto dolorosa localizzata in uno o entrambi gli arti inferiori. Trae il suo nome dalla parte soggetta al disturbo ovvero il nervo sciatico, noto anche come ischiatico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Aaron
    Lv 4
    3 anni fa

Puoi curare facilmente le emmoroidi con questo sistema http://EmorroidiStop.netint.info/?0glq

Le emorroidi sono dei piccoli cuscinetti vascolari situati nell’ano: in questi morbidi cuscinetti, talvolta le vene rettali possono infiammarsi, protendendo verso l’esterno e, naturalmente, generando il famoso dolore e fastidio noto da chi soffre di questo disturbo.

• Anonimo
    8 anni fa

perchè lo scrivi su yahoo answers? vai dal medico

• Switch
    Lv 6
    8 anni fa

Potresti usarle come punchball

• Anonimo
    8 anni fa

Non ti e passato per la mente di informarti presso il tuo medico? ??????????????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.