Ragazze, preferite il ragazzo strònzo o quello che vi cerca sempree?? Entrate!!?

Ciao ragazzi, tra 10 giorni più o meno, rivedo la ragazza con cui mi frequentavo quest'estate.

Io sono felicissimo di rivederla, però visto che ha un comportamento un po così, vorrei provare a fare lo strònzo, senza esagerare. Lei è molto orgogliosa (forse più di me), e ha ceduto solo una volta con me.

A me sinceramente non piacciono le ragazze che si fanno desiderare troppo!

Se tutto va bene, lei dovrebbe volermi ancora, nonostante ciò è passato un mese...

All'inizio quando l'avevo conosciuta io facevo il menefreghista e per quello ho iniziato a piacerli, però adesso lo vorrei rifare.

Potreste dirmi qualche consiglio? Non vorrei farla rimanere troppo male, però devo fare lo strònzo ?

Ditemi voi che fareste..

10 punti :D

14 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Uddio che domanda D;

Dall' "alto" della mia "vecchiaia" ('-') posso dirti che la via di mezzo è quella che vince! Le donne dicono che a piacere loro sia la stronzaggine o il romanticismo da diabete, ma prova tu ad essere eccessivo con l'uno o con l'altro modo di essere, e ti ritroverai solo come un cane, e pure preso pe'ccu*o, alla fine ._. Se vuoi fare un po' lo str**zetto che non dà soddisfazione nel cercarla, nello scoprirsi sui sentimenti, ok. Ma non tirare troppo la corda e, soprattutto, quando è il momento di dire le cose importanti, DILLE. Tipo sui sentimenti. Non fare che per fare il difficile risparmi sulle parole, quando è il momento di dirle, perchè ti crei un problema che alla fine ti si ritorcerà contro: alle ragazze le tattiche non piacciono ed ancor meno, chi non dà loro sicurezza con fatti e parole, nei momenti necessari °-°

Ok, magari il discorso è troppo maturo per le tue esigenze ( non so mica quanti anni hai, eh :P ) ma in definitiva, vai con la via di mezzo and "be scialla"!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Personalmente io posso solo dire ke noi ragazze ci innamoriamo degli ******* (appunto xke si comportano come tali), ma ci piacciono i ragazzi seri ke ci cercano smp (se ne troviamo uno)

• 8 anni fa

alla fine le ragazze cercano qualcuno che le faccia stare bene...quindi, all'inizio si innamorano degli *******, ma soffrendo li lasciano perdere per persone più serie e dolci

• Anonimo
    8 anni fa

a me personalmente piacciono i ragazzi k allo stesso momento sono ******* e perfetti! nn so spiegartelo, mi piace il ragazzo romantico ma non dolcissimo (altrimenti è noioso) mi piace tipo il ragazzo k nn si vergogna di parlarti o di dimostrarti affetto. io ti consiglio di essere te stesso!!!

Fonte/i: me
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Un po,non troppo:sii anche dolce ,baciala e abbracciala .

Piace molto a noi ragazze!

• 8 anni fa

Ormai non ho come aiutarti... Tutti ti hanno risposto che alle ragazze piace lo stronzetto carino xD

In effetti io lo sono esageratamente (per stronzò si intende) e per questo molte ragazze si mi vengono dietro ma quando poi chiedi di uscire ti rispondono di no perché hanno vari impegni... Devi riuscire a metterci un po' di tutto... Non so come spiegarmi ._.

• 8 anni fa

beh io non sono un esperto (ma un maestro) ti potrei dare subito la risposta...ma non ci godrei quindi ti dico dove ho trovato io la risposta alla tua stessa domanda che mi sono fatto mesi fà io

è il link d'una canzone ma ascoltala e ti aiuterà :http://www.youtube.com/watch?v=kTxTsGyST5I

Youtube thumbnail

Fonte/i: Mandami a f.anculo me lo merito comunque la canzone aiuta...e poi tel' avevo detto che oggi mi sentivo bastardo ;) Ossequi da: B.astardo Maltese
  • 8 anni fa

a me piace piu il ragazzo un po orgoglioso e *******, non amo essere sempre cercata, ma se lei è orgogliosa forse ti conviene cercarla tu, senza esagerare!!! puoi provare a essere un po stronzetto ma se vedi che non va lascia perdere subito.. in conclusione ti consiglio di non eccedere mai in entrambi i modi in cui ti comporti!

• 8 anni fa

ma fai il serio! ******* va bene per un po. alle ragazza piace il ragazzo responsabile con la testa sulle spalle no gli sbandati

• Strònzò ma non troppo :)

• Anonimo
    8 anni fa

Fai come hanno detto le altre: fai un pò stònzetto ma non troppo! Se lei è orgogliosa vuol dire che lei vuol farsi desiderare.. quindi cercala anche tu! Ma non esagerare troppo, non devi risultare pesante. Ma nemmeno troppo menefreghista, altrimenti pensarà che non ti importa seriamente di lei e vuoi solo divertirti. Buona fortuna! Facci sapere come va :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.