Irene ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

consiglio abbinamento abito monospalla corto marrone-malva?

Ciao a tutti, ho un problema tecnico:

il 22 settembre (freschetto immagino) vado ad un matrimonio, ho preso un vestito monospalla marrone malva stile impero.

Sono incinta e ora del 22 il pancione sarà abbastanza evidente, ma il mio problema è:

che scarpe posso abbinargli?

pensavo a degli stivaletti o francesine chiuse con un tacco abbastanza basso (non è che riesco tanto a stare sui trampoli da quanto ho il pancione...) oppure stivali alti... o ballerine.. e di che colore??'

Help... grazie a tutti. :)

Aggiornamento:

allego il link dove l'ho comprato..

http://www.bonprix.it/prodotto/abito-monospalla-ma...

così è più semplice che cercare di spiegare com'è fatto..

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

allora, stivali no!!! non mi ispirano con un abito stile impero..

comunque andrei su toni basici nude/panna/cipria!! e utilizzerei ballerine, se non riesci a portare tacchi troppo alti.. poi abbinaci una giacchetta dello stesso colore delle scarpe, di quelle corte che devono rimanere aperte!! magari una clutch gioiello e orecchini importanti sempre sui toni del marrone o degli accessori :)

altrimenti puoi usare verde scuro o blu!

dimenticavo!! un saluto al bebè

_________________________________-

Molto carino il vestito!!!!! comunque ora che lo vedo eliminerei il blu. ti consiglio verde o nude come ti dicevo, ma se fossi in te punterei sull'ultimo che ho detto..

ps. ti prego, non comprare ballerine simili a quelle che ti ha consigliato simona. ne una zeppa, che fa tanto giorno...

• 8 anni fa

Mm se è stile impero è semplice immagino.. Ti abbolisco le francesine ... Nn starebbe molto bene per come io mi immagino il vestito .. Le ballerine potrebbero andare .. Io le vedo su un grigio in modo da dare stacco... Oppure del colore che hai del copri spalle ... Oppure anche marroni.. Ma ti volevo proporre delle ballerine con un mini tacchetto .. Comode ed eleganti allo stesso tempo...

http://www.sexynight.it/media/catalog/product/cach...

Oppure le zeppe ma con un tacco basso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.