Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 7 anni fa

dove si compra l'erba medica?

la mia coniglietta forse ha dei problemi ad un occhio dove posso comprare l'erba medica e come la posso usare?? un bacione a tutti ciaooo e grazie a chi mi risponde :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Te l'ha consigliata il veterinario specializzato in esotici l'erba medica per il presunto problema all'occhio?

--

Ho capito perchè chiedi dell'erba medica, ho letto la tua domanda precedente e le risposte che ti hanno dato... L'erba medica non è una medicina, prende questo nome dal luogo di cui è originaria ovvero la MEDIA.. Non serve assolutamente a niente per le malattie!! E' un alimento altamente energetico e ricco di calcio, che viene sconsigliato o comunque è da usare in dosi bassissime, ma non c'entra niente con la medicina. Chiama un veterinario esperto in esotici e prendi un appuntamento per una visita, è l'unica cosa che puoi fare! Ora ti rispondo pure all'altra domanda

• 7 anni fa

ciao!

scusa se rispondo alla domanda con un'altra domanda, ma l'erba medica a cosa dovrebbe servire?

fino ad oggi non ho sentito nessuna proprietà terapeutica a riguardo, so solo che è consigliata per i conigli ancora giovani che hanno bisogno di un maggior apporto di calcio, mentre invece si sconsiglia per i conigli adulti, soprattutto se soffrono di calcoli e sabbia vescicale.

• 7 anni fa

La trovi nei mega store di animali bacioni alla tua miglia e spero che si rimetta prestooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.