huawei Honor ICS Aggiornamento fatto ieri?
Salve, ieri ho aggiornato il mio Huawei honor a ICS, premetto che non mi intendo in modo approfondito di smartphone,(Ho eseguito l'aggiornamento che mi è arrivato direttamente sul telefono) comunque......
Aggiornando il telefono è indubbiamente migliorata la ricezione del campo e anche quella wifi, ma ho perso gli sfondi animati che adoravo e anche un paio di schermate, la prima è la schermata di sblocco che è totalmente cambiata e la seconda è quella principale. Io le adoravo così come erano entrambe, la prima con cerchietto e le 4 opzioni di apertura (Telefono-messaggi-fotocamera-sblocco) la seconda con il cubettino che girava al posto della paginetta a scorrimento laterale.
C'è un sistema per recuperarle ed avere di nuovo le due pagine fatte così e recuperare gli sfondi animati??
Punto due c'è un modo per recuperare la tastiera dei messaggi come quelle pre ics ovvero quella dove per avere i numeri e i simboli bastava strisciare sul tastino?
Detto ciò, in extremis cè un modo per tornare a GB.
Vi ringrazio tantissimo.
(Non usate troppi tecnicismi nelle risposte por favor se no non capisco niente)
ciao
1 risposta
- 9 anni faRisposta preferita
non so esattamente come funzioni questo smartphone in quanto non lo conosco, ma un aggiornamento solitamente provoca un istallazione di un firmware nella memoria ROM del calcolatore e la rogna di questa memoria è che raramente è modificabile! dovresti fare un downgrade ma non è cosa da poco in quanto tutte le case costruttrici fanno di tutto purchè i loro utenti utilizzino sempre l'ultima versione di software sui loro dispositivi. detto questo mi sa che ti dovrai abituare al tuo nuovo software e spero che i tuoi sviluppatori facciano un lavoro migliore al prossimo aggiornamento!