Hua ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

huawei Honor ICS Aggiornamento fatto ieri?

Salve, ieri ho aggiornato il mio Huawei honor a ICS, premetto che non mi intendo in modo approfondito di smartphone,(Ho eseguito l'aggiornamento che mi è arrivato direttamente sul telefono) comunque......

Aggiornando il telefono è indubbiamente migliorata la ricezione del campo e anche quella wifi, ma ho perso gli sfondi animati che adoravo e anche un paio di schermate, la prima è la schermata di sblocco che è totalmente cambiata e la seconda è quella principale. Io le adoravo così come erano entrambe, la prima con cerchietto e le 4 opzioni di apertura (Telefono-messaggi-fotocamera-sblocco) la seconda con il cubettino che girava al posto della paginetta a scorrimento laterale.

C'è un sistema per recuperarle ed avere di nuovo le due pagine fatte così e recuperare gli sfondi animati??

Punto due c'è un modo per recuperare la tastiera dei messaggi come quelle pre ics ovvero quella dove per avere i numeri e i simboli bastava strisciare sul tastino?

Detto ciò, in extremis cè un modo per tornare a GB.

Vi ringrazio tantissimo.

(Non usate troppi tecnicismi nelle risposte por favor se no non capisco niente)

ciao

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

non so esattamente come funzioni questo smartphone in quanto non lo conosco, ma un aggiornamento solitamente provoca un istallazione di un firmware nella memoria ROM del calcolatore e la rogna di questa memoria è che raramente è modificabile! dovresti fare un downgrade ma non è cosa da poco in quanto tutte le case costruttrici fanno di tutto purchè i loro utenti utilizzino sempre l'ultima versione di software sui loro dispositivi. detto questo mi sa che ti dovrai abituare al tuo nuovo software e spero che i tuoi sviluppatori facciano un lavoro migliore al prossimo aggiornamento!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.