Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Elena ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 9 anni fa

aiuto sto maleeeee!!!!!!!!!!?

sono uscita con i miei amici e s'è corso aggiro per tutto un quartiere bevendo coca fredda a litri e ingozzandoci di patatine e caramelle....ora mi sento come un "coso" nell'esofago e ho una nausea tremenda.....qualcuno mi da qualche metodo per digerire in fretta o, in estremo, per vomitare???

(non pigliate per il cul* perchè lo so che non si dobrebbe fare tutto quello che ho fatto oggi)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Prova a fare una limonata di 2 limoni con acqua calda e con la buccia (ben lavata) del limone fai un decotto (falle bollire in acqua per 10').. di solito funziona!! Se hai una tisana di anice, finocchio, liquirizia, zenzero o genziana (non per forza insieme può essere anche solo una di queste) prendila subito!!

Resisti che tra un po' starai meglio!! ;)

• Prova con un cucchiaino di bicarbonato sciolto in un bicchiere d'acqua,dicono ke aiuti a digerire (anke se non ha un buon sapore!).

Fonte/i: Mia nonna!;)
  • 9 anni fa

Io nn farei niente perché potresti peggiorare la situazione, puoi chiamare la guardia medica o il tuo dott. Di base... Se poi ti dovessi sentire male stá notte vai in ospedale... Esistono apposta per le persone che stanno male!!!!!XD

• Maxi
    Lv 6
    9 anni fa

mi sa che dovrai buttar fuori tutta sta robaccia .

sciogli un po' di sapone in un bicchiere d' acqua e vomiterai

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

la coca cola (temperatura ambiente) solitamente aiuta a digerire, oppure aspetta che il tuo organismo ti faccia vomitare.

• 9 anni fa

digerselz 2 buste

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.