promotion image of download ymail app
Promoted
Ar!a
Lv 5
Ar!a ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Devo fare il 1superiore, cosa usano ora le raga? Consigli diario, borsa/zaino,vestire ecc Urgente vi prego ?

Ciao , devo fare il 1 superiore e non ho la minima idea di cosa portare ... Uno zainetto o una borsa ? E che diario mi consigliate ? non iniziate a sparare marche di borse tipo guess ecc... Perché non sono proprio per me XD ... Cmq ho una sacca di alviero martini (che mi hanno regalato ) come la potrei usare ? suggerimenti per stile nel vestire e trucco (che a scuola non ho mai usato a scuola )xD e se continuo a non usarlo ?!? sto nel pallone , aiutatemi :P

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Guarda, io ti consiglio di non farti troppi problemi su cosa si porta o cosa non si porta. La scuola è il luogo in cui andrai ogni giorno, devi vestirti come piace a te ed esprimere la tua personalità.

In ogni caso, ti dò qualche consiglio.

Come diario, sicuramente la Smemo,è un'agenda carinissima che usano tantissimi ragazze/i

Come borsa, qualsiasi cosa ti piaccia. Potresti comprarti ad esempio uno zaino dell'eastpak, o una tracolla della converse o qualche altra marca.

Per il trucco ti consiglio qualcosa di semplice, un po' di matita, mascara e un po' di blush.

maglietta e jeans è l'abbinamento perfetto!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Perchè omologarti? Distinguiti dalla massa.

• 8 anni fa

Ti devi sentire a tuo agio, non usare come troppo appariscenti se di solito non le usi, e poi andare a scuola non significa andare ad una sfilata di moda come nei film..

Io ti consiglio una maglietta, un paio di jeans e scarpe normali come le All star, le coq sportif o le superga, semplici e giovanili.. e una borsa a tracolla anche piccola tanto i primi giorni della prima superiore non si fa nulla.. poi vedi che borse usano le tue compagne o come si vestono così per farti un'idea..

Per il trucco non esagerare, sei ancora piccola e gli insegnanti si devono fare un opinione sui loro alunni, meglio un trucco semplice come un ombretto chiaro, sul dorato o sul marrone chiaro, un pò di mascara e un pò di fard..

• Anonimo
    8 anni fa

io ti consiglierei di essere te stessa, ma se vuoi qualche consiglio te lo do!.. io ti consiglerei lo zaino dell eastpak, il diario della comix con l'astuccio sempre dell eastpak, la sacca la potrsti usare per metterci il cambio per ginnastica per il vestire, come hai sempre fatto! per il trucco se non te lo metti fai più buona impressione sui professori;) buona fortuna! ciaoooo

Fonte/i: me stessa:D
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

parti tranquilla, metti quello che usi di solito mica è una sfilata di moda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.