Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

ENTRATEEEE!...URGENTEEEEE!10 punti?

Non sono più me stessa...

Nella vita non ci trovo più niente di interessante...

Ho perso il cane che più amavo e mi hanno costretta a prendere il cane che non volevo(a sberle)non ho il padre(è un delinquente separato da mia madre quando avevo 2 anni)e sono completamente "divorata" da tante domande che mi girano nella testa come mosche immortali...

Per me è una cosa grave e quello che più mi preoccupa è che non mi sanno capire neanche i miei genitori!!!

Ascoltate mi è morto pure il coniglio e neanche quello è servito!Come posso rendere la mia vita un po' più risate e divertimento?Sono una ragazza molto impassibile e se chiedo consiglio è solo perchè me lo tengo in testa da tanto tempo.

Vi prego non fateci battute sopra è una situazione abbastanza grave!Pensate nei miei panni!!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ma sei chiara? la mia migliore amica? di roma? , se sei tu mi dispiace tantissimo .... ma devi pensare al futuro alla tua felicità come dicono tutti la via come te la fai la crei puoi essere felice esci divertiti prenditi un cane che desideri fai qualcosa di pazzo <3

Fonte/i: :P
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

a me proprio oggi pomeriggio è morto investisto il mio cane...ho fatto in modo che il dolore passasse subito pensando che ora stesse bene in un altra dimensione (come ad esempio il paradiso)...se hai un hobby dedicati a quello, che ne so, io faccio skate,ad esempio, e oggi poco dopo la morte del mio cane ci sono andato per non pensare più all'accaduto, inoltre cerca di farti dei VERI amici con cui condividere i tuoi hobby

• 8 anni fa

Ei cara, non demoralizzarti cosi' stai attraversando quel periodo cosi' dannatamente bello, intenso, ma allo stesso tempo quel fottutissimo periodo cosi' malinconico in cui si alternano tristezza, gioia, solitudine. E' l'adolescenza, tutti ci stiamo.passando non sei l'unica fidati. Spesso gli amici coetanei o non aiutano. Esci , stai meno al.computer..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.