A voi che effetto fa la sigaretta?

Fumatori e non...

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Fumatrice: è difficile da spiegare e so che potrei essere attaccata per ciò che scriverò ma è la mia esperienza giudicabile o meno. Io ovviamente sono consapevole che fa male ma non ho nessuna intenzione di smettere, mi piace fumare, mi piacciono i momenti con le amiche mentre si fuma, mentre si aspetta, mentre si gioca. La sigaretta è con me e se non ce l'ho mi innervosisco ( è l'effetto della nicotina sul cervello! ). Se non facesse male sarebbe la mia migliore amica ahahah scherzo! Se non fumi non iniziare è una vera e propria droga legale, ma è una droga! risparmi un saco di soldi se non fumi e razionalmente non ha neanche senso fumare... chiedi ai fumatori perchè fumanio, ti daranno risposte irrazionali come ti ho dato sopra io ahahah

• Anonimo
    9 anni fa

L'ultima l'ho fumata 12 giorni fa', yyyyyuuuuuuhuuuuu!!!!!!!!!!

• 9 anni fa

A me rilassa....

• 9 anni fa

dipende con che è farcita :DDD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Un semplicissimo e leggero rilassamento.. nulla di più.

Ne sono abbastanza dipendente..

Saluti, Pazza.

• 9 anni fa

mi rilassa.. meglio na jolla ;)

• Kiko
    Lv 7
    9 anni fa

da x-fumatore ti dico che all'inizio è ..sgradevole,cattivo, ti brucia la gola e ti fa girare la testa con nausea, poi, ecco l'insidia del fumo, finisce per sembrarti piacevole, come un gusto piccante e variabile a seconda dei momenti.

• 9 anni fa

Io sono giovane, avrò fumato per circa un mese e poi basta, mi brucia la gola il fumo, quindi ho smesso.. Tanto per fumare male e farmi venire un tumore alla lingua non ne vale la pena....

• Nessuno effetto,sono abituata al fumo pur non fumando,in casa fumano tutti e io son circondata da fumatori mattina e sera...

• ­
    Lv 7
    9 anni fa

Non fumatrice... mi dà fastidio il fumo... mi sposto di solito quando qualcuno mi fuma vicino all'aperto... comincio a tossire e mi manca il respiro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.