Dove si compra un estrattore a braccetti?

... come quello mostrato in questa pagina:

http://www.stardeluxe.it/?p=1412#more-1412

2 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    autoricambi, possono ordinartelo.....ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • YMHY
    Lv 6
    8 anni fa

    lo puoi trovare in negozi coi pezzi di ricambio auto (io ho trovato li')

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.