Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 8 anni fa

ma se attacco il filo USB al modem di internet e il cavo lo attacco anche al cell avro interner nel telefono?

io o un LG Cookie e se attacco il modem al cellulare dovrei avere onternet senza pagare sul cell giusto????

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

no non è così che funziona.... devi collegarti con il wifi, i cellulari non sono configurate per il lan

• 8 anni fa

Si certo! Io l'ho faccio sempre io, hai internet gratis e non devi pagare niente! Puoi stare tutto il giorno su facebook dal cellulare è troppo bello! Puoi provare anche a collegare il televisore al modem così puoi navigare su internet con la tv! Ma ti rendi conto di quanto siamo moderni.

Ricordati però che è illegale, se lo fai viene la guardia di finanza a casa tua per sequestrare il modem quindi è meglio non farlo!

• Anonimo
    8 anni fa

certo che no! la porta usb del router serve a collegargli stampanti, HD esterni o pendrive per farli andare in rete. Però col tuo telefono ti puoi sempre collegare tramite wi-fi.

(Osama ti sta prendendo per il ****!)

Fonte/i: Io
  • Anonimo
    8 anni fa

Certo come no........ Puoi anche attaccare la USB al cesso! Così scarichi la mèrda più velocemente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Non penso che il modem abbia l'ingresso usb, al limite ha un ingresso ethernet. Comunque sì, se dovesse averla PROBABILMENTE avresti internet sul telefono!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.