Alex ha chiesto in ViaggiCrociere · 7 anni fa

costa cdeliziosa bella nave??

partiro domenica ,la crociera si chiama isole del sole qualcuno l'ha gia fatta??bll????

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    La Nave è molto bella anche nella forma esterna perchè richiamano 2 navi costa dell'inizio 2000 (la costa atlantica e costa mediterranea), l'unica pecca è che la Deliziosa e Luminosa non hanno lo scivolo acquatico che a bambini e ragazzi piace molto, il viaggio "Isole del sole" è bellissimo, ma le escursioni costano molto quindi è meglio fare il turista fai-da-te. ti allego il link video della deliziosa

    http://www.youtube.com/watch?v=8yAZrExUrk0

    Youtube thumbnail

    Fonte/i: 2 crociere costa
  • sipa
    Lv 6
    7 anni fa

    Bellissima la nave e bellissimo il giro,buona crociera

    Fonte/i: 8 crociere costa
  • 7 anni fa

    Si, guidava schettino e siamo affondati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.