Spuma o mousse arricciante per capelli lisciii?

Salve a tutti, io ho i capelli lisci e volevo arricciarli domani sera! Un po' di tempo fa usavo la Malizia, ma ieri sono andata al supermercato per acquistarla ma non c'era piÙ :(

Mi consigliate una spuma o mousse alternativa che funzioni??

Ricordo che ho i capelli lisci :)

Grazie!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

L'oreal studio line power ricci in schiuma con effetto bagnato. La metti sui capelli umidi e modelli le ciocche arrotolandole intorno ad un dito. Asciuga col diffusore, magari a testa in giu' e quando sono quasi asciutti applichi un altro po' di schiumetta (circa mezza noce, ma bisogna vedere la lunghezza dei capelli) e finisci di asciugare. Resisti alla tentazione di passare la mano tra i capelli durante l'asciugatura: cosi' i ricci si sfanno e sembrano un po' crespini...

Prima di mettere la schiuma, se hai i capelli un po' secchi metti magari un po' di crema per capelli Sunsilk sciolti e fluenti

• 8 anni fa

Quelle che compro io servono solo se hai già i capelli ricci-mossi di tuo....non sapeo esistessero creme o mousse che da lisci li fanno diventare ricci.... D:

cmnq pantene..

• Anonimo
    8 anni fa

Qualche ora fa il lattaio di Cimbergo ha fatto un frontale con un trattore :O

• Anonimo
    8 anni fa

Io ho i capelli mossi e uso la BILBA (è rossa) e con quella mi diventano più ke mossi. Te la consiglio.

Mi raccomando asciugali testa in giù con il diffusore usando ogni tanto un pò di lacca e asciugali tutti, non lasciarli bagnati altrimenti si "afflosceranno".

:)

Ecco l'immagine di quale ti consiglio

http://www.google.it/imgres?q=schiuma+bilba&um=1&h...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Se vuoi usare la spuma usa "spuma di champagna"

Fonte/i: +2
  • Anonimo
    8 anni fa

E' morrto il mio cane :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.