Sara ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Ciaoo devo rifarmi il guardaroba ho bisogno di un aiuto?

Ciao, questo inverno devo rifarmi il guardaroba.. i miei negozi preferiti sono Stradivarius, H&M e pimkie, adoro lo stile militare o con le borchie.. un po' rock insomma! E poi stavo cercando degli stivaletti bassi da mettere con i jeans magari con qualche borchia :))

Ho visto qualcosina su internet ma non riesco ad abbinare proprio niente!! Avrei bisogno di 2 maglioncini, 2 pantaloni, gli stivaletti che ho detto prima, 2 magliette a maniche lunghe, una camicetta, un paio di leggings e magari anche qualche accessorio.

Se avete visto qualcosa di carino potete aiutarmi..

Grazie :)

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa

Penso che un negozio che rispetti il tuo stile sia Bershka ! Vai sul sito Bershka.com :)

Spero di esserti stata d'aiuto :))

• 8 anni fa

Ciaooooooo :) anche a me piacciono tanto quei negozi :D solo che nella mia città non c'è neanche un punto vendita di quelle catene e devo andare fuori città :\ comunque anche io sto cercando da parecchio tempo degli stivaletti bassi in eco pelle senza tacco :) io ne ho visto un paio con le borchie davvero davvero belli da Bata non so se ci sono punti vendita nella tua città a 49 e 90 :D solo che non li ho presi perchè volevi trovarli senza le borchie.. per i maglioncini io ti consiglio dei cardigan aperti davanti o con bottoncini :D l'anno scorso ne ho preso uno bellissimo da Tezenis e credo che li rimettano anche quest'anno ..per i pantaloni non so come consigliarti visto che anche io cerco pantaloni carini da tanto tempo..le magliette a maniche lunghe puoi tranquillamente trovarle a poco prezzo da Pimkie,Bershka o Tally Weijl :D i leggins da Terranova o Tezenis e gli accessori dipende che tipo :D a me piace tantissimo Accessorize però puoi anche ordinare online :D Forever 21 èfantastico anche se non ho mai preso nulla . :\ spero di esserti stata utile :D

• 8 anni fa

La ragazza che ti ha linkato stradivarius ha azzezìccato tutto direi :) ci sono tante cose con le borchie come hai visto dagli accessori alle scarpe!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Domi
    Lv 4
    8 anni fa

Abbiamo lo stesso problema solo che io sono maschietto! Anche io per quest'inverno ho puntato sul rock: ho bracciali borchiati presi dalle bancarelle, t-shirt militare di Zara 20€, pantaloni militari dei cinesi 20€. Ora però sono in crisi. Non so se mirare ad uno stile total black con sfumature del grigio e del bianco. Mi sono inspirato alla collezione di H&M che propone jeans neri o grigi slavati, giacche in pelle, giacche in jeans slavato con dettagli in felpa, giacche da biker e per le donne giubbotti biker, gonne a fascia, t-shirt stampate, borchie e tanti accessori.

Comunque agli stivaletti borchiati potresti abbinare una gonna a fascia, degli shorts ho dei comodi jeans. Sopra ci metti un maglioncino leggero a manica corta tipo questo http://www.hm.com/it/product/03027?article=03027-A

Comunque ti consiglio di passare prima da H&M per rifare il guardaroba: spendi di meno e compri di più. E' vero che la qualità non è delle migliori, ma avrai più roba per cambiarti. Zara invece ora costa un botto! :(

Fai un giro anche sul sito di Asos, ci sono tante belle cose a prezzi buoni e gli accessori sono strafighi ;) http://www.asos.com/Women/

Baci!

• 8 anni fa

Ti consiglio questi negozi: Subdued, Brandy Melville, Pull and Bear e hollister! Buoni acquisti :)

Fonte/i: Esperienza!
  • 8 anni fa

Prova a fare un giro anche da Promod.

• 8 anni fa

Mi piace il tuo stile, diciamo che mi vesto in maniera molto simile :)

Comunque, anche io compro specialmente da Zara, H&M, Berska quindi

se ti fai un paio di giretti lì trovi senz' altro qualcosina!

Prova guardare queste pagine per gli abbinamenti :)

http://www.facebook.com/pages/-Shopping-Moda-/1797...

• 8 anni fa

ti consiglio di andare a milano...oppure al mercato! A Milano le cose costano un botto,ma sono veramente belle...io però compro rarissimamente cose a Milano...al massimo un paio di maglie...ma niente di più,dipende da dove abiti!

• Anonimo
    8 anni fa

va su shophappiness.com ;) credo rispecchi i tuoi gusti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.