Bolla piercing helix?! ?

Salve a tutti. Qualche mese fa, prima di partite, ho fatto il piercing alla parte alta dell'orecchio, alla cartilagine insomma (helix). L'ho curato come scritto sui siti internet e andava tutto bene. Ho cambiato il gioiello già due volte. Da ieri, nella parte di dietro, è spuntata una bolla che è cresciuta sempre di più ed è più chiara della pelle con una punta marrone sull'apice. Premettendo che ho fatto il buco con la pistola, so che è sbagliato ma cercate di darmi una mano più che farmi la predica anche se giustissima, cosa posso fare? Il gioiello che ho è una barrette con le due palline. Lo tengo da qualche settiman ma non mi ha mai dato problemi. Il buco è sano, mai una infezione e posso muoverlo tranquillamente. Cosa fare?! 10 punti :(

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Fai degli impacchi con acqua e sale! E vai in farmacia e chiedi delle creme apposite per le infezioni!

Ci sono anche dei "saponi" apposta per i piercing che costano 5 euro che sfiammano molto, con me ha funzionato! ;)

Comunque se non vuoi spendere soldi diluisci un po di sale nell'acqua e riempi una garza sterile, poi tienila un po sull'orecchio ;)

Fonte/i: io
  • Allora, metti Gentalyn Beta 3 volte al giorno per 3 giorni, vedrai che sarà guarito!

Fonte/i: Ho 17 piercing
  • Elisa
    Lv 4
    8 anni fa

Ciao. ho il tuo stesso piercing...ti consiglio impacchi di acqua tiepida e sale 3 volte al gg x almeno 10 gg ...o con un batuffolo imbevuto o meglio ancora (so ke è scomodo ma + efficace) riempi un bicchiere e immergi l'orecchio girando la testa...è scomodo lo so ma ho sempre fatto così...inoltre usa una crema contro le infezioni tipo gentalyn beta va benissimo...non ho mai avuto problemi

spero di esserti stata d'aiuto

fammi sapere

ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.