Saby ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

come posso modificare un gioco per pc?

io vorrei modificare un gioco sostituendo i personaggi e mettendone degli altri nuovi. come posso fare????

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Questa si che è una bella domanda!!! Ma non è affatto semplice!

Allora: vai su google scrivi nome del gioco codes. Visita il forum che ti capita.. vedrai dei codici di due tipi xxx-qqq-www e codici cosi xxxxxxx-yyyyyyy. i primi si devono convertire da ar-max ad ar-raw! per fare questo devi scaricare maxconverter 0.71.. l'ho apri inserisci il codice sopra metti converti in ar raw e lho trasformera cosi xxxxxxx-yyyyyyy. Quindi come puoi notare l'altro tipo di codice, il secondo che ti ho scritto, puo essere utilizzato direttamente. Ora scarica emuhaste, l'ho apri evidenzia il gioco che hai aperto e premi su snap process, dopo di che inserisci il codice xxxxxx-yyyyyyy e clicchi sul pulsante per aggiungere i codes. Finito.

Ora giungono i problemi:

Primo : non hai capito niente di quello che ho detto XD... non è facile lo so, ho dovuto leggermi molte molte guide e molti video.

Io te lho detto in modo generale ma per ogni gioco e per ogni codice è diverso, c'è una logica dietro da seguire e devi capire a fondo il metodo.

Secondo: ogni gioco ha un codice. Quello che devi capire e che solo i giochi nfts hanno i codes. I pal è un macello. Questo vuol dire che a meno che il gioco non è giapponese o inglese le probabilita di trovare dei codes sono del 5 % tanto impegno ed esaurimento!

Terzo: emuhaste è da configurare in base al tuo gioco, valori da cambiare, 0 da modificare.

Se vuoi veramente fare quello che hai scritto impegnati e inizia a studiare nei forum, capisci il metodo e dopo un po sarai dio con qualsiasio gioco! PROPRIO COME ME ! XD Ciao e buona fortuna!

• 8 anni fa

in molti giochi x pc è possibile. le modifiche si chiamano mod.

per avere informazioni dettagliate visita un forum su quel gioco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.