Come vi truccate e andate vestite a scuola ?

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

io metto un po di fard, matita nera sulla palpebra superiore, mascara e a volte se sono in vena anche un po' di ombretto marroncino-bronzo o panna ;)

per i vestiti... jeans stretti, magliette un po' larghine e all star oppure dr. martens e una borsa di pelle (questa--> http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=13... che tengo su una spalla.. si solito per le magliette scelgo dei bei colori vivaci.. bosgna essere semplici :)

Fonte/i: e tu? :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Per me dipende: sono un tipo che va a periodi e non si veste mai allo stessso modo. Comunque sempre con molti colori, semplice ma anche originale. Quindi, jeans colorati e t-shirt a fantasia con gliet o golfino lungo con i tasconi. Oppure salophette corte e colorate o di jeans. Uso sempre il basco d'autunno (basco 4ever!) e d'estat mi piace mettere gli orecchini a cerchio. Quando ,mi capita un periodo in cui mi sento triste tendo a vestirmi sul carta da zucchero e quando mi sento sensile, romantica e poetica ( il chè accade piuttosto spesso) uso camicette fiorate dalla scollatura a barca e gonne lunghe fin sopra le caviglie. Non metto quasi mai la minigonna a scuola, perchè mi fa sentire scoperta e non mi sento a mio agio.

Non mi trucco quasi mai, ma soprattutto perchè non ho molto tempo per prepararmi ( sono una dormigliona :P) e semmai metto un po' di lucidalabbra o semplicemente burrocacao alla ciliegia.

In questo periodo mi è venuta la fissa delle ballerine multicolore e quindi esco sempre con una ballerina a righe rosse e verde acqua e l'altra di vernice gialla a pois fucsia effetto stoffa xD, mi piacciono da morire! Di solito per la scuola cerco di essere più sobria del solito però.

Ciao! baci baci da

Violaine

<3 <3

• 8 anni fa

Normalmente.. Jeans o tuta, con felpa/maglioncino e scarpe da ginnastica. Per il trucco dipende se sono in ritardo o no; se ho tempo metto fondotinta, correttore, cipria, fard, ombretto, matita e mascara, altrimenti un po' di fard, matita e mascara :)

• Anonimo
    8 anni fa

Io metto maglietta a maniche corte, sciarpa, giacchetto aperto sopra e poi dei jeans stretti. Per le scarpe ti consiglio cose comode, converse, nike air max, adidas, per esempio non metto mai le ballerine perchè mi fanno sempre male.

Fino ad ora non mi sono mai truccata molto, solo un po' di gloss (devo andare in seconda media). La mia professoressa di italiano con cui passo molto tempo in una settimana scolastica non vuole che ci trucchiamo molto, ma da quest'anno inizierò a mettere matita e perchè no un po' di mascara! ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

io non mi sono mai truccata x andare a scuola! ma perchè ero sempre in ritardo e correvo..dato che studiavo sempre all'ultimo minuto!! ahaha

vestita in jeans e maglietta o felpa , scarpe da ginnastica,per stare comoda..seduta tutte quelle ore. anche in tuta a volte. ma cercavo sempre di andare semplice ma carina. ciao!

• 8 anni fa

Io di solito on mi trucco, ma certe volte metto del mascara.

In fatto di vestiti dipende, ogni tanto jeans e maglitta semplice se o pantaloni normali con camicetta.

Scarpe, nike o adidas, le ballerine mi fanno sempre male ai piedi!:)

• Anonimo
    8 anni fa

camicetta o t-shirt jeans a sigaretta ballerine unghie con la ricostruzione o smalto capeli lisci mossi o ricci e come trucco mascara matita nera dentro sopra e sotto e un lip gloss lucido o semplicemente brillantinato oppure uso un duo ke riempe le labbra e le fa sembrare piu carnose da un effetto riempente :)

• 8 anni fa

-T-shirt e jeans lunghi

-Matita semplice e mascara

Semplice!!

• Jeans skinny, camicetta e ballerine colorate :) Come trucco un ombretto chiaro e un po' di mascara e sulle labbra un po' di lucido semplice!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.