Leandro ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

Quanto vale una macchina da cucire antica?

Io ho una macchina da cucire griznder degli inizi del '900,credo, quanto può valere??

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    mio nonna possiede un antica singer degli anni venti tutt'ora funzionante e in funzione(mia nonna ci lavora ancora) per pura curiosita mi sono informato sul prezzo stimato della macchina da un antiquariato e me l'ha valutata tra un prezzo minimo di 800 euro ed uno massimo di 2000 euro(solo nel caso si tratti di un modello di un certo periodo storico in cui se ne sono prodotte poche)per risalirne alla fabbricazione ci dovrebbe essere un codice sulla macchina (vicino dove si mette l'ago in quella di mia nonna) da cui si risale al posto di provenienza e all'anno...spero di esserti stato di aiuto..arrivederci...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Maria
    Lv 4
    8 anni fa

    ho una singer originale inglese con motorino , anche quello originale........nessuno vuole comprarla...quindi vale...zero!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Se la macchina è in ottime condizioni e funzionante , 1 bravo antiquario te la può valutare anche 1000 €. .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    se funziona 1000 euro cone dice misterpoll, se è rotta Molto di più ovviament

    Fonte/i: Lavoro in un museo di oggettistica
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.