Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Atena ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

consigli per domani e per sabato per favore?

dunque sto seguendo una dieta ma domani pomeriggio sono stata invitata in piscina e dopo so che si mangerà della pizza..poi c'è sabato sera in cui uscirò di nuovo a cena fuori per la pizza...come devo fare per non ingrassare? io pensavo di fare così: domani sera solo 1 pezzo di pizza semplice(sono sicura che prenderemo delle familiari) e a pranzo merluzzo bollito e verdura....sabato idem..solo che vorrei anche del gelato! help!

Aggiornamento:

notizia dell ultima ora: niente più pizza domani,ma solo sabato! mi dite bene cosa dovrei mangiare? perchè la scorsa settimana lo sgarro del sabato mi è costato un kg!!! come posso mangiare la pizza senza ingrassare????

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

semplicemente non pesandoti il giorno dopo:) tutti il mattino dopo una cena a a base di pizza pesano un chiletto in più ma non è un aumento di peso reale,semplicemente è la pasta per la piazza che continua a lievitare e provoca gonfiore soprattutto se si usano ingredienti di cattiva qualità!io quando ero a dieta al sabato facevo così: colazione con bicchiere di latte e 4 fette biscottate o 30g di cereali,metà mattina frutto,pranzo con pesce alla griglia e mega piattone di insalata con tutte le verdure dentro condite con aceto e frutto e al pomeriggio se avevo fame un altro frutto o yogurt...e poi alla sera mangiavo con tranquillità godendomi lo sgarro della settimana che fa solo bene alla dieta perchè appaga psicologicamente e fisicamente:) così non sono mai ingrassata!

• 9 anni fa

Io credo proprio che tu la pizza la possa mangiare, non è un dramma =) non stai mangiando niente di nocivo!se x un giorno sgarri nn succede nulla! io ce l'ho nella mia di dieta...e anche il gelato pensa =)))

Fonte/i: sono a dieta
  • Anonimo
    9 anni fa

scegli tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.