Si dice step o steps?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
per indicare le varie fasi di un procedimento, detti anche step, se se ne vogliono indicare più insieme si può dire steps oppure sempre step??
Migliore risposta
In corretto italiano è sempre step, sia al singolare, sia al plurale

In inglese, ovviamente, sarà steps

Source:

Bye
  • 2
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Francesco ha risposto 2 anni fa
    La parola step è inglese e quindi come per tutti i plurali in Inghilterra se si devono indicare più step insieme la parola corretta è steps.

    Fonte/i:

    Ho studiato in classe
    • Valuta
    • Commento
  • Ricky ha risposto 2 anni fa
    steps
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca