piccola ha chiesto in ViaggiCrociere · 8 anni fa

crociere per 2 persone a settembre?????

ciao a tutti! io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fare una bella crociera verso la fine di settembre,,(tra il 25 e il 30) ..sto guardando l'MSC,la COSTA CROCIERE e la ROYAL CARRIBEAN..mi sapreste aiutare? ci serve con partenza da Catania o da Messina..cabina interna,con finestra o con balcone (meglio ancora).. prezzo dei 2 biglietti 800-900 massimo 1000 euro..fatemi sapere..baci

Aggiornamento:

ah dimenticavo 6 o 7 notti

Aggiornamento 2:

grazie a tutti ma ieri abbiamo prenotatoooo :) con COSTA PARTI SUBITO :) 980 EURO TOTALIIIIIII...NON VEDO L'ORAAAA...BACIIIIIIIIIIIIIII

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

no, nn ci stai dentro!

tra le tre la migliore è royal. la royal comprende nel prezzo anche le bibite nn gassate e nn alcoliche e le mance al personale. mentre sulle alte due paghi sia il bere che le mance (circa 7 euro a testa per gg trascorso sulla nave > te li addebitano a fine crociera direttamente sul conto)

la royal propone solo una crociera da messina (8 gg) il 17 o il 24. per una esterna con balcone (senza balcone o interne sn già tt prenotate) il costo più basso a persona è 1020. poi ci devi aggiungere circa 200 euro a testa per le tasse portuali e l'assicurazione.

msc ha pertenza da messina in 4 date diverse. 8 gg. per una interna il costo più basso è 611 euro a testa. poi ci devi aggiungere i soliti 200 euro a testa.

da catania invece il costo più basso è 609,00. +200 a testa. (8 gg)

costa crociere invece parte solo da catania. propone per 7 gg una cabina interna per 610 euro a testa + 200 euro circa di tasse....

altro nn c'è anche perchè le compagnie da te menzionate sn le più economiche!

tra le tre il meglio e la più economica per stessa categoria/periodo è la royal. la costa è la più costosa tra le tre... nulla di che cmq...

mentre la msc nn mi è proprio piaciuta e nn ci tornerei più!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • sipa
    Lv 6
    8 anni fa

Beh,che dire buona crociera e buon divertimento,ottima scelta per Costa

Fonte/i: 8 crociere costa
  • Anonimo
    8 anni fa

Io ti consiglio msc, ci sono stata ed è meglio della costa... ti consiglio msc splendida ke è la nave piu grande mai costruita x un armatore europeo, con la costa mi sono trovata un po maluccio x il personale. Con costa e msc ci hanno viaggiato anke miei amici... hanno detto ke la msc è la migliore e con la costa non si sono trovati tanto bene xkè la maggior parte del personale non sa l'italiano xkè sono stranieri, invece con la msc no!

Fonte/i: 5 crociere msc e 3 costa ;)
  • Prezzo complessivo 1000 e?

Comunque prova questo link sotto

https://sites.google.com/site/piugrandedelmondo/na...

All'interno ci sono tanti link e informazioni che ti possono aiutare. Buona fortuna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa
  • 8 anni fa

ti consiglio la Costa Crociere,pensa che le loro navi le chiamano ''Le Inaffondabili'' xD!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.