Giogioia ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

che prezioso alleato può essere un cane!! quali vantaggi può portare avere un animaletto?

DDR Cane o Gatto? quale preferite?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    CANE!

    xD Sono più comici xD O per lo meno la mia lo è. Poi sono belli perché quando li sgridi(o fai finta) fanno una faccia colpevolizzante... Ho letto in una rivista che c'era una ragione, ma non ricordo quale sia O_O

    I vantaggi sono la responsabilizzazione, l'affetto che ti dà(anche nel caso tu abbia serpenti ti ci affezioni, parlo per esperienza) e poi boh, c'hai più vita in casa e questo soprattutto per chi vive solo è una cosa positiva :)

  • 7 anni fa

    Cane.. Ti fa sentire Una persona speciale anche se sei una qualunque..

  • Da ragazza che possiede due splendidi cani,posso dirti che avere un cane e una cosa bellissima,per tante ragioni,loro ti amano incondizionatamente non chiedono nulla in cambio,non ti giudicano,ti stanno accanto e ti coccolano quando sei triste,cose che molti "umani" non farebbero mai,i cani o cmq gli animali in generale sanno essere fedeli e ti perdonano sempre.

    la cosa più bella e quando dormono accanto a te e ti proteggono anche nel sonno (il mio cane ora sta dormendo nei miei piedi ^^)

    DDR cane amo i cani sono bellissimi

  • 7 anni fa

    Affetto incondizionato , quante cose dovremmo imparare da loro .

    Amo tutti e due , ma fin d apiccola ho sempre avuti gatti , ora ne ho due .

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • molti, almeno loro non ti tradiscono mai (:

    RDR: cane, si dice anche che sia il migliore amico dell'uomo, anche se il gatto ha il suo fascino

    ciao bella!

  • 7 anni fa

    T Rex <3

  • ti fa compagnia :)

    rddr: preferisco il cane

  • Anonimo
    7 anni fa

    diventi ricco!

    CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Cane, ma ho deciso di non tenerne più, gli animali sono creature per lo più sensibili non meritano di essere fatti partecipi della mia tristezza

  • 7 anni fa

    Cane!! :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.