Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Urgente : Domani test , le Ciminiere viale Africa 12 è un nuovo complesso?
Devo fare il test per giurisprudenza a CAtania , ma mentre c'è scritto di andare presso "le Ciminiere "compresso fieristico , accanto c'è Viale Africa 12 , ma sono due posti diversi . Dove devo andare?
quindi e' il complesso arancione dove si vedono le ciminiere, dove sei entrata come si e' svolto il test quante aule sono ?
2 risposte
- 9 anni faRisposta preferita
io ho fatto economia stamattina.. le Ciminiere si trovano in viale Africa, 12 ed è vicinissimo alla stazione, se ci vai con l'autobus tipo l'etnabus che io stamattina ho preso da Ragusa, sono partita alle 5.30 e sono arrivata li alle 7:20 .. =) .. Basta che ti fai lasciare alla stazione ed è fatta. Buona fortuna.
- ?Lv 59 anni fa
telefona in facoltà ti diranno tutto .... ma poi per andare alle Ciminiere devi andarci dal Viale Africa no??????? Si saranno dimenticati uno zero davanti al 12 .....