Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 7 anni fa

Urgente : Domani test , le Ciminiere viale Africa 12 è un nuovo complesso?

Devo fare il test per giurisprudenza a CAtania , ma mentre c'è scritto di andare presso "le Ciminiere "compresso fieristico , accanto c'è Viale Africa 12 , ma sono due posti diversi . Dove devo andare?

Aggiornamento:

quindi e' il complesso arancione dove si vedono le ciminiere, dove sei entrata come si e' svolto il test quante aule sono ?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    io ho fatto economia stamattina.. le Ciminiere si trovano in viale Africa, 12 ed è vicinissimo alla stazione, se ci vai con l'autobus tipo l'etnabus che io stamattina ho preso da Ragusa, sono partita alle 5.30 e sono arrivata li alle 7:20 .. =) .. Basta che ti fai lasciare alla stazione ed è fatta. Buona fortuna.

  • Laura
    Lv 5
    7 anni fa

    telefona in facoltà ti diranno tutto .... ma poi per andare alle Ciminiere devi andarci dal Viale Africa no??????? Si saranno dimenticati uno zero davanti al 12 .....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.