Roberta ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Problemi pidocchi aiutoooooo!!?

Scusate ha da 4 giorni che cerco di togliermi i pidocchi con lo shampoo MOM e pettine a denti finissimo... in 4 giorno ho fatto 3 shampi ma ankora niente che faccio?? stamnno diventando davvero insopportabili!!

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Prova con un altro shampoo contro i pidocchi più potente e segui attentamente le istruzioni. Poi metti a lavare lenzuola, copridivani, vestiti, spazzole, mollette ed elastici per i capelli che hai utilizzato in questo ultimo periodo. Se non funziona nuovamente, chiedi consiglio al tuo parrucchiere e chiedi se lui ti può fare un trattamento particolare. E d'ora in poi usa prodotti preventivi. Spero che tu ne venga a capo ;))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Globo
    Lv 4
    8 anni fa

    Usa AFTIR GEL da applicare sia sui capelli che su tutte le parti pelose del tuo corpo,lo lasci agire per 15 minuti e sciacqui.Subito dopo utilizzi lo shampo: AFTIR SHAMPOO.Dopo 8 giorni devi ripetere il trattamento e dovresti risolvere il tuo problema.ciaooo

    Fonte/i: figlia di un dermatologo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Quando e successo a me e con capelli molto lunghi ho risolto il problema pettinandoli spesso e a lungo con un pettinino per la crosta lattea per neonati. Ma devi continuare fino a che non siano schiuse tutte le uova se no ricominci da capo dopo pochi giorni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    Devi mettere l'aceto di vino quello classico che si ha in casa!! E' un vecchio rimedio della nonna.. io lo metto ogni tanto per lucidare i capelli, oltre a tenere lontani i pidocchi li lucida!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Fatt o Mellone!

    Traduzione:Rasati i capelli a 0

    Dopo non avrai nessun problema!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Eros
    Lv 4
    8 anni fa

    Fatti consigliare da un medico, se nessuna di queste cose funziona datti fuoco ai capelli che ti devo dire...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Che ti serva da lezione così la prossima volta ti fai la doccia..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.