Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

ragazzi immaginatevi in questa situazione e rispondete?

allora... dopo tanti tentativi riesci a prendere la green card alla lotteria e parti per l'america. new york purtroppo è troppo cara per te ma decidi di fare soldi e poi comprare un piccolo appartamento lì. vai in una città che non ha buona fama,ma non te ne frega. prendi un grande appartamento... però il proprietario dice di stare molto attenti,perchè quasi ogni notte avvengono più di cento furti nel tuo quartiere. tu lo ringrazi e inizi a disfare le valige, e poi ti addormenti. vieni svegliato da un rumore... la porta in soggiorno si è aperta. cosa fai?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

anche a me capita di sentire dei rumori a casa. in quei casi corro in cucina è prendo il coltello del pane( affilato ovviamente) e il coltellino che si usa per fare le fettine di carne. poi controllo ogni stanza, dappertutto e finita l'ispezione me ne vado a letto con i due coltelli vicini... questo è quello che faccio di solito....

Fonte/i: casa mia
  • 8 anni fa

Prendo qualcosa di contundente e la mattina mi organizzo per munirmi di tutte le misure di sicurezza esistenti <3

• Anonimo
    8 anni fa

boh, piglio la lampada da comodino e vado con quella in salotto tipo frodo nella foresta e inizio a pigliare a martellate il povero ladro... ma in realtà si scopre che è snoopy e possiede un pisellone che ti tira in faccia e ti stordisce, dopodichè chiama yoghi, bubu e winnie the pooh e ti violentano tutti assieme... ti rialzi il giorno dopo con addosso delle mutande di pelle di coccodrillo e la casa completamente vuota...

Fonte/i: se ti è successo veramente chiama la pula che sei a posto...
  • Anonimo
    8 anni fa

comicerei a dormire coi coltelli sotto al cuscino.....se nn avessi un fucile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

La green card...Un sogno , una rivoluzione della tua vita...*.*

Comunque non saprei...L'america è america e mi sto chiedendo se stai bene...Cos'è un interpretazione di un sogno ?

• 8 anni fa

Fucile

• 8 anni fa

Tiro fuori la pistola, mi avvicino lentamente e guardo che succede...un ladro, fruga nella mia borsa alla ricerca del portafoglio...sparo! nessuno tocca la mia borsa!!! e la mia nuova casa torna sicura...<3

Fonte/i: whaaaaaaaa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.