Compro una bicicletta elettrica usata?

Cerco bicicletta elettrica usata.Ritiro sia in provincia di napoli che in provincia di salerno.

Posso spendere massimo 250 euro

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Al dechatlon ci sono le biciclette elettriche ma costano più di 250 euro.Vuoi perforza la bicicletta elettrica?

    Io mi sono comprato una bicicletta da poco ed è molto bella per me è meglio di quella elettrica poi scegli tu :)

    Spero di esserti stato utile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Lo so che sei un po' lontano da Bologna, ma con quella cifra ti avvicino ad una nuova a Bologna. Qui infatti c'è il contributo regionale (credo di 300 Euro) quindi con 300/350 hai bicicletta nuova, con garanzia ecc.

    Se vai sul sito http://www.annuncibici.it/ c'è la sezione bici a pedalata assistita . Alcune di queste sono nuove e inserite da rivenditori , Chiamali e chidi informazioni , Vedrai che con 300/350 hai bici nuova. Trasporto?? Corriere oppure , sempre nel sito http://www.annuncibici.it/ cerca un rivenditore che si chiama Tommy , e di Napoli , non credo abbia molti problemi a fartela recapitare. Poi è una persona onesta, (credo abbia due negozi avviati)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.