Che significa questo sogno?

Ho sognato che all'inizio ero in un negozio che era una via di mezzo tra quello dove sto lavorando ora e quello dove lavoravo prima, c'era un tizio strano che guardava. Poi il paesaggio cambia e sono in un parco vicino al mare, in una villa vuota dove c'è appena stata una festa, ritrovo questo tizio qua che è un omosessuale. Poi scopriamo che la gente che c'era prima in questa villa aveva lasciato libero un serpente gigante, allora scappiamo dappertutto tra corridoi e viuzze.

Poi il paesaggio cambia e sono nella piazza principale della mia città di fronte alla chiesa: c'è un gruppo di persone in cui ci sono anch'io, guidate da un vecchio che ci incita a fare la rivoluzione. Io lo appoggiavo pienamente, poi lui lascia il gruppo lì e se ne va dicendo che torna subito, invece non era vero.

Io noto che lì vicino nella piazza c'è un gruppetto di ragazze molto più giovani di me, tra cui c'era una (fittizia, non corrisponde alla realtà) che era amica del mio migliore amico dell'infanzia. Allora vado da lei, le dico che il mio migliore amico tanto ha altro da fare, e scherzando le dico di venire con me, stiamo insieme lì sulla piazza e io mi trovo molto bene con lei, mi dà un sacco di bacini.

Poi andiamo a casa sua, entro per primo io mentre lei sta sotto e vedo che c'è sul letto il cadavere di una spia sotto un telo sul letto della ragazza (probabilmente legata alla rivoluzione di prima, comunque era un tizio che spiava in macchina i movimenti della gente, per questa ragione ero entrato per primo io). Allora io scendo giù da lei e le dico che per un pò di tempo non potrà stare a casa sua e ce ne andiamo via insieme.

Ah, tutta la seconda parte del sogno aveva come colonna sonora la "Turandot" di Puccini!

Sapete dirmi cosa significa tutto ciò??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

1_ hai dormito

2_ il vecchio e tu siete 2 terroristi

3_ evita di mangiare troppo di sera

4_ sei innamorato della migliore amica del tuo migliore amico o.o !?!?

5_ ringrazia di non essere le spia morta

;-)

• 9 anni fa

Che hai mangiato pesante la sera prima! ;)

• Dhino
    Lv 6
    9 anni fa

Trovarsi in 1 negozio in genere significa nuovi acquisti in arrivo.

Paesaggio con villa e vista mare,significa persona amante della natura,dunque

amante certo nei confronti dell'altro sesso,e non viceversa(omosessuale).

Serpente significa insidie,pericoli da evitare assolutamente,e li eviterai di certo.

Rivoluzione in piazza,e' sinonomo di cambiamenti in atto anche estesi alla persona.

Ragazza affettuosa e'un significato piuttosto positivo,significa che riscuoti 1 certo

interesse da parte del gentil sesso,o di sicuro di una ragazza in particolare.

Morto di un estraneo (47)significa allungare la vita ad 1 persona che non fa parte

dell'ambito famigliare.

La fuga a due,significa desiderio di evasione,di cambiare vita dalla solita routin

La musica e' il sogno nel sogno cioe' che tutto cio' in cui speri di positivo,si possa

avverare. Sogno piuttosto complicato,ma molto legato alla realta' quotidiana.

• 9 anni fa

Sono daccordo con anna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.