vetroresina cruscotto e pannelli porte interne seat ibiza?

salve , vorrei dare un tocco diverso alla mia solita seat ibiza 1.4 stylance dual del 2007

vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare far fare l intero cruscotto e gli interi pannelli interni delle portiere

interamente tutto in vetroresina ?

premetto che iil vetro resina in questione deve essere nero lucido

vorrei sapere il costo sia fai da te che non..

e da chi andare di specifico

nell attesa vi auguro buone cose e grazie anticipatamente

2 risposte

Classificazione
  • MaRiAn
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Mah gli interni in nero lucido fanno veramente schifo e creano tanti riflessi. Se vuoi cambiare il look degli interni della tua macchina, prova a rivestire i panelli porta e la plancia in pelle con le cuciture a vista. Questo si che le darà un tocco di classe.

  • 7 anni fa

    invece di rifare tutto nuovo in vetroresina ( che costa parecchio ), perché non provi a coprire tutto con una pellicola nero lucido per interni , che ti costa molto meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.