oggi viene da me la mia ragazza?

lei dovrebbe venire nel primo pomeriggio e abbiamo circa un'oretta forse poco di più per stare da soli prima che arrivi mia mamma.. volevo qualche consiglio su come creare un'atmosfera giusta..non solite candele luci e petali per terra!!! e anche su come comportarmi perchè voglio usare ogni singolo secondo per stare con lei ma non le posso saltare addosso appena entra xD qualche consiglio su cosa fare? grazie :)

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ti dirò quello che mi disse un mio amico "Ci vai la porti in una stanza poi ti esci il pisellino e vedi che reazione fa"

• 8 anni fa

CASTIGALA :):):)

• Anonimo
    8 anni fa

Gli dici andiamo di la? Poi la inizi a baciare sul letto e l atmosfera si crea da sola

• 8 anni fa

devi essere tu a decidere dai pensa e vedrai ke qualche buona idea la troverai

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ibuzu
    Lv 4
    8 anni fa

Ciao, qualsiasi cosa ti diremmo non sarebbe giusto. Devi essere te stesso, se te ne stai impalato o le salti subito addosso, sarà sempre meglio che muoversi in base a pensieri non tuoi.

Noi ragazze preferiamo che il ragazzo che abbiamo scelto pensi da solo a come agire. :)

• Anonimo
    8 anni fa

Potresti mettere su un film! Sdraiarvi sul letto e guardarlo.. E intanto l abbracci! La baci! E poi si sa, un bacio tira l altro.. Il mio ragazzo fa sempre cosi u.u

• 8 anni fa

la porti in camera gli dici "senti cm è comodo il mio letto"!! si siede la baci e vai avanti! :) :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.