Idee regalo!! maschi entrate!?

Fra poco compie gli anni mio fratello... mi consigliate qualcosa di originale da regalargli? Considerando che lui è un batterista, metallaro, ama le auto tuning e fa tiro dinamico (fra poco si fa il porto d'armi) oh! E gli piacciono i giochi di guerra, di auto, simili a gta e simili ad assassin's creed.... scusate la categoria ma non sapevo quale mettere! xD grazie! :)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Di videogiochi te ne consiglio due:

    Il primo è Saints Row The Third: è un action-free roaming come GTA, però è molto più divertente e folle. In più, puoi elaborare qualsiasi mezzo del gioco negli appositi garage.

    Se Sains Row ce l'ha già, Sleepin' Dogs: stesso genere, tanta azione, tante missioni, trama coinvolgente.

    Per quanto riguarda la sua seconda passione, il tuning, ti sconsiglio di comprargli roba per l'auto: il tuning estetico dipende strettamente dai gusti personali, rischi di regalargli qualcosa che non gli piace.

    Piuttosto vai in uno Sparco Store e regalagli dell'abbigliamento: una maglia, dei guanti da pilota, delle scarpe... quello gli piacerà di sicuro, occhio solo ai prezzi!

    Sulle armi da fuoco purtroppo non so aiutarti, io sono un cultore di quelle da taglio, non è il mio genere XD

    Spero di averti aiutato, ciao! :)

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ciao :) Ti inoltro questo sito in cui puoi trovare idee regalo per ogni tipo di personalità, sportiva, romantica, tecnologica ( http://kikkoecesca.blogspot.it/2012/08/i… ), che però è stata ampliata con nuove idee regalo, su questa pagina http://kikkoecesca.blogspot.it/ , dove puoi trovare anche tante idee carine su come consegnare il regalo in modo originale. Spero di esserti stata d'aiuto :) Buona fortuna :)

  • ?
    Lv 5
    7 anni fa

    Ma guarda, dato che sai che gli piace assassin's creed, il 31 ottobre esce l'ultimo della serie... Assassin's Creed III.

    Potresti prenotarglielo da Gamestop

    http://www.gamestop.it/PS3/Games/22079/assassin-s-...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.